,,

Manovra, Matteo Salvini sferra un nuovo attacco al governo

Il leader della Lega ha intonato la canzone "Come mai", che ha dedicato alla madre

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Stamattina il leader del Carroccio Matteo Salvini, a margine della sua visita al carcere di massima sicurezza a Spoleto, ha dichiarato: “Sulla manovra fiscale non si capisce nulla, cambia ogni giorno. Questo governo è in confusione”. Poi, come riporta l’Ansa, ha aggiunto: “Adesso spunta la super tassa sulle seconde case e l’ipotesi di tassare i telefonini. Inoltre non si è capito se tassano chi paga con denaro contante, l’unica cosa c’era di questo governo è che in poche ha permesso di sbarcare in Italia a oltre 300 migranti, 180 solo stanotte a Lampedusa”.

Matteo Salvini canta gli 883: il messaggio a Di Maio e Conte

Al convegno “Fino a prova contraria”, svoltosi a Palazzo San Teodoro a Napoli, il leader della Lega Matteo Salvini si è cimentato nel karaoke ai microfoni di ‘Radio Rock 106.6’, scegliendo per l’occasione un brano storico degli 883, intitolato “Come mai“.

Al reporter Dejan Cetnikovic che gli ha domandato se, durante la crisi di governo, abbia ascoltato quella canzone, Matteo Salvini ha risposto: “Non ho mai ascoltato questa canzone pensando a Di Maio o a Conte e, se proprio devo restare in ambito Max Pezzali, non ho nessun rimpianto e nessun rimorso per quello che ho fatto!”.

Matteo Salvini ha poi dedicato la canzone alla madre. Invitato da Dejan Cetnikovic, il leader della Lega ha usato queste parole per salutare il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio: “Ci vediamo al San Paolo, Gigi, ciao!”.

Matteo Salvini canta gli 883: il messaggio a Di Maio e Conte Fonte foto: Screenshot da Video Ansa
,,,,,,,,