,,

Matteo Salvini, nuovo attacco sulla Banca popolare di Bari

Durante una manifestazione a Bari, Salvini ha detto: "Voglio vedere in galera quelli che stanno rubando il futuro agli operai dell'Ilva di Taranto"

Matteo Salvini, atteso a Bari per la manifestazione “Liberiamo la Puglia”, ha scritto su Facebook: “Tutto pronto qui a Bari, sala piena! Anche in Puglia, siamo pronti a fare la Storia”, aggiungendo l’emoticon di un braccio muscoloso. Secondo quanto riferisce l’Ansa, nella sala che può ospitare 1400 persone sedute, ci sarebbero anche molte persone in piedi.

Attendendo l’arrivo del leader, alcuni leghisti hanno sventolato bandiere inneggiando alla “liberazione” della Puglia. I partecipanti sono giunti da tutta la regione, con striscioni che indicano la provenienza da Gioia del Colle, Taranto, Andria, Fasano e Carovigno. Nella sala, come riferisce l’Ansa, c’è anche una croce in cartoncino con la scritta ‘In hoc signo vinces’.

Matteo Salvini, intervenendo poi all’evento, ha dichiarato: “Stasera si troveranno per parlare della Banca popolare di Bari: io voglio vedere in galera quelli che hanno rubato i risparmi dei lavoratori pugliesi, degli imprenditori pugliesi”.

Come riferisce l’Ansa, il senatore ha continuato: “Voglio vedere in galera quelli che stanno rubando il futuro agli operai dell’Ilva di Taranto“.

VIRGILIO NOTIZIE | 15-12-2019 19:38

Twitter nel 2019: Nadia Toffa, Salvini e Bellanova i più twittati Fonte foto: ANSA
Twitter nel 2019: Nadia Toffa, Salvini e Bellanova i più twittati
,,,,,,,