,,

Matera, si masturba sull'autobus davanti a dei bambini: arrestato un 24enne con precedenti per atti osceni

Un cittadino pakistano è stato arrestato a Matera per atti osceni su un autobus, coinvolgendo minori. Il GIP ha disposto i domiciliari.

Pubblicato:

Un cittadino di origini pakistane è stato arrestato a Matera per atti osceni commessi in luoghi frequentati da minori. L’arresto è avvenuto dopo che un controllore ha segnalato l’accaduto alla Polizia di Stato.

La segnalazione e l’intervento

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’episodio risale a pochi giorni fa, quando un controllore del servizio di trasporti urbani ha contattato la Sala Operativa dei Carabinieri di Matera. Il controllore ha riferito che un giovane stava compiendo atti di autoerotismo su un autobus, alla presenza di altri passeggeri, tra cui dei minorenni.

Le indagini e l’arresto

Gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti hanno avviato un’indagine che ha portato all’identificazione dell’autore degli atti osceni. Si tratta di un 24enne di origini pakistane, residente a Matera e regolare sul territorio italiano. Durante gli approfondimenti investigativi, è emerso che il giovane avrebbe tenuto comportamenti simili già dallo scorso ottobre, avvicinandosi a ragazze, anche minorenni.

La decisione del GIP

Il GIP del Tribunale di Matera ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari per l’indagato. Gli accertamenti sono in corso, nel rispetto dei diritti dell’indagato e della presunzione di innocenza, in attesa del giudizio.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,