,,

Massimo Segre lascia Cristina Seymandi con un annuncio a sorpresa condito da stilettate: cosa ha detto

Il finanziere Massimo Segre ha lasciato la fidanzata Cristina Seymandi accusandola di avere una relazione con un altro uomo. Il video sta facendo il giro del web

Pubblicato:

Lui, lei e l’altro. Terremoto nella Torino dei vip: con un annuncio a sorpresa il finanziere Massimo Segre ha lasciato la fidanzata Cristina Seymandi. Il motivo: una presunta liaison clandestina della donna.

Chi sono Massimo Segre e Cristina Seymandi

Il web è pieno di video che mostrano coppie lasciarsi con annunci shock alla soglia del fatidico sì, a volta addirittura sull’altare.

Ma in questo caso a destare clamore è anche la qualità dei protagonisti.

Lui è il 68enne Massimo Segre, figlio d’arte e famoso finanziere e banchiere vicino a Carlo De Benedetti. Lo studio Segre è oggi uno dei più prestigiosi in Italia.

Lei è la 47enne Cristina Seymandi, collaboratrice dell’ex sindaco Chiara Appendino e poi collaboratrice di Paolo Damilano, il candidato del centrodestra poi sconfitto alle elezioni.

I due stavano insieme dal 2020. A fine luglio avevano dato una grande festa per annunciare agli amici e ai parenti l’intenzione di convolare a nozze il prossimo ottobre.

I due hanno recentemente radunato 150 invitati per la loro ultima festa di fidanzamento. Che però si è rivelata essere la loro festa di addio.

Massimo Segre lascia Cristina Seymandi

“Il dono che ti faccio è la libertà. Per cui non ti sposo”, ha scandito Massimo Segre di fronte a un’allibita (ex) fidanzata tradendo la nota riservatezza sabauda.

Massimo Segre, Cristina Seymandi e il misterioso avvocato

Poi il riferimento, esplicito, a quel “noto avvocato” del quale l’ormai ex sarebbe profondamente innamorata sia sotto il profilo intellettuale che fisico.

Nel video, che sta impazzando sui social e che anche diversi vip dell’informazione stanno riproponendo, si vede Segre in camicia bianca leggere una lunga lettera aperta.

Nel raduno c’è aria di festa. A un certo punto le luci si spengono e solo una lingua di luce fende l’oscurità.

La gente urla e incita Segre a farsi sentire. L’uomo pronuncia le prime frasi e sull’uditorio cala un imbarazzato silenzio.

L’oratore intanto prosegue e man mano che la lettura va avanti l’imbarazzo fra i presenti si fa sempre più palpabile.

Dopo l’orazione il finanziere si è ritirato nelle sue stanze in silenzio.

Massimo Segre lascia Cristina Seymandi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,