,,

Massimo Ciavarro, ladri in casa: maxi furto e cassaforte smurata

Maxi furto a casa dell'attore e imprenditore Massimo Ciavarro: cassaforte smurata. Cosa è successo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Brutta sorpresa per Massimo Ciavarro: la casa romana del noto attore e imprenditore è stata svaligiata e la sua cassaforte è stata smurata. Ciavarro si trovava fuori Roma in vacanza e i ladri ne hanno approfittato per fare irruzione nella casa dell’attore che si trova in una traversa di Corso Francia.

Sul posto, come riporta Il Messaggero, è intervenuta una pattuglia del commissariato Ponte Milvio che ha preso contatti con il domestico dell’attore, che ha segnalato il furto. L’uomo, intorno alle 4.20 del mattino, si è recato nell’abitazione dell’attore dopo aver ricevuto il segnale d’allarme.

Il bottino dovrebbe essere ingente, tanto che i ladri sono riusciti a smurare una cassaforte e portare via diversi altri oggetti di valore che custodiva la casa.

I ladri sarebbero stati agevolati dall’assenza degli altri condomini, anche loro in ferie come Ciavarro, dal momento che nessuno si è accorto dei rumori provenienti dall’appartamento del noto attore.

Gli agenti al momento stanno setacciando le telecamere sparse nella zona, lungo corso Francia e nelle vie limitrofe, per tentare di ricostruire l’accaduto.

Non è la prima volta che personaggi dello spettacolo vengono presi di mira dai ladri: lo scorso dicembre è stato svaligiato l’appartamento di Valeria Fabrizi, mentre a Ferragosto 2018 ci fu un furto in casa Gassmann e nel 2015 ai Parioli fu la volta di Vittoria Belvedere.

Massimo Ciavarro, ladri in casa: maxi furto e cassaforte smurata Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,