,,

Massa, trovato con la droga negli slip durante la perquisizione della Polizia: 25enne arrestato sulla A12

Un cittadino romeno è stato arrestato a Massa per detenzione di hashish. Trasportava quasi 200 grammi di droga nascosti negli slip.

Pubblicato:

Un cittadino romeno di 25 anni è stato arrestato per detenzione di hashish dalla Polizia di Stato. L’operazione si è svolta lungo l’autostrada A/12 nel territorio di Massa, quando una pattuglia ha fermato un’auto sospetta. Il giovane trasportava quasi 200 grammi di hashish nascosti negli slip.

Il controllo sull’autostrada

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, erano quasi le 21 quando una pattuglia della Polizia Stradale di Viareggio e una di Bagni di Lucca hanno intercettato una Citroen C3 con targa tedesca. A bordo si trovavano due cittadini rumeni, che hanno dichiarato di essere di ritorno in Germania, dove risultano residenti. Tuttavia, il loro comportamento nervoso ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di approfondire i controlli.

La scoperta della droga

Durante la perquisizione, negli slip di uno dei due uomini sono stati trovati due panetti di hashish avvolti in pellicola, per un peso complessivo di quasi 200 grammi. Il cittadino romeno è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, davanti alla quale dovrà rispondere di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Indagini in corso

Le indagini sono ancora in corso per determinare la provenienza e la destinazione del carico di droga. Gli agenti di Massa stanno lavorando per raccogliere ulteriori informazioni e chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,