,,

Mark Zuckerberg a Torino e a Siena, cosa ci fa in Italia il fondatore di Facebook e Ad di Meta

Mark Zuckerberg è stato avvistato in alcune città d'Italia, a Siena e a Torino: ma cosa ci fa nel Belpaese il fondatore di Facebook?

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nelle ultime ore Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook e amministratore delegato di Meta, è stato paparazzato in alcune città d’Italia. Per la precisione, Zuckerberg è stato avvistato prima a Siena, nella giornata del 1° maggio, e successivamente a Torino, come testimonia una foto dello chef stellato Matteo Baronetto postata su Instagram.

Mark Zuckerberg a Torino, la foto dello chef Matteo Baronetto

Il cuoco e titolare del ristorante Del Cambio ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme al miliardario americano, accompagnata dalla didascalia: “Una Meta-visita oggi a pranzo”.

Baronetto ha voluto immortalare così la visita di Zuckerberg, che è solo l’ultimo personaggio famoso della lunga lista di commensali che si sono seduti ai tavoli del noto e prestigioso ristorante Del Cambio, in piazza Carignano a Torino.

Come si legge sul sito del ristorante, tra i clienti più noti si possono annoverare Cavour, Casanova, Puccini, Balzac, Nietzsche, Verdi, Marinetti, D’Annunzio, la Famiglia Agnelli, lo scrittore Mario Soldati; e ancora Eleonora Duse, Maria Callas e Audrey Hepburn.

Mark Zuckerberg paparazzato a Siena

Lo scorso 1° maggio, invece, Zuckerberg è stato visto mentre passeggiava per le vie centrali di Siena, in compagnia della moglie Priscilla Chan. In una mise tutt’altro che istituzionale: ciabatte, pantaloncini, maglietta bianca e occhiali da sole.

La notizia era stata lanciata da Siena News ed ha rimbalzato anche su altri siti e giornali.

Perché Mark Zuckerberg si trova in Italia

Su quali siano i motivi che hanno portato il fondatore di Facebook in Italia, è possibile soltanto speculare. Non è noto, infatti, se si sia recato a Siena e a Torino per un viaggio di lavoro o se sia semplicemente in vacanza. Quel che è chiaro, però, è che la sua presenza non è passata di certo inosservata, avendo scatenato un vero e proprio tam-tam sui social.

zuckerberg Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,