Marito e moglie morti schiacciati dal trattore a Baranello vicino Campobasso: c'è una terza persona ferita
Marito e moglie sono morti a Baranello dopo essere rimaste incastrate sotto a un trattore che si è ribaltato. Una terza persona è ferita
Tragedia nei campi di Baranello, in provincia di Campobasso, nella mattinata di sabato 8 luglio: poco dopo le 7 un trattore si è ribaltato e due persone sono morte, incastrate sotto al mezzo.
Cosa è successo a Baranello
Il trattore si è ribaltato per cause che sono ancora in corso d’accertamento. A perdere la vita, stando a quanto riportato da ‘Quotidiano Molise’, sono stati un uomo e una donna, marito e moglie, che erano insieme al lavoro in un’area molto impervia e che sono rimasti incastrati sotto al mezzo.
I due si erano recati in una zona boschiva per raccogliere la legna. Con loro c’era una terza persona, che ha allertato i soccorsi.
L’incidente è avvenuto a Baranello e, più precisamente, nella frazione Fonte Garile, attorno alle ore 7 del mattino di sabato 8 aprile.
I soccorsi
Gli operatori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo e della donna.
Sul luogo dell’incidente, oltre al personale del 118, sono arrivati gli uomini del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Campobasso e i Carabinieri.
Dove è avvenuto l’incidente
L’incidente è avvenuto nella frazione Fonte Garile di Baranello(provincia di Campobasso, in Molise), nei pressi delle Cantine Gualtieri, nelle prime ore del mattino di sabato 8 luglio.
Maggiori dettagli
‘Rainews’ ha aggiunto ulteriori dettagli sulla vicenda: i coniugi sono rimasti incastrati sotto il trattore al quale era agganciato un piccolo rimorchio, che si è sbilanciato su una pendenza del terreno.
La terza persona è rimasta ferita in modo non grave. L’uomo deceduto aveva 82 anni, mentre la moglie 76,