,,

Maria Elena Boschi si confessa: Amore, futuro in tv e quel bikini

L'ex Ministro parla a ruota libera della sua vita fuori dalla politica

“Non sono stata sempre sola in questi anni”. Una Maria Elena Boschi come non la si vede quasi mai quella che va oltre la politica nell’intervista in uscita con il nuovo numero del settimanale Chi in cui uno degli esponenti di punta di Italia Viva si racconta parlando di sentimenti e del suo futuro lontano dalla politica ma anche della polemica rimbalzata la scorsa estate sul suo post social in bikini.

Di lei Maurizio Costanzo ha profetizzato un futuro in televisione ma la Boschi ringrazia e declina: “Lui di televisione ne capisce ma ho già deciso che dopo la politica tornerò a fare l’avvocato. È il lavoro che ho scelto. Che amo”.

A proposito di amori ecco la confessione dell’ex Ministro sullo status di single incallita: “Forse sono stata brava a tenere fuori dai riflettori la mia vita sentimentale. Non sono sposata, non ho un compagno ufficiale ma non sono stata sempre sola. C’è stata una storia importante ma eravamo liberi entrambi, senza problemi”.

Tra le varie altre dichiarazioni rese al settimanale: “In questi sei anni ho vissuto intensamente, ma credo di non essere cambiata molto. Sono maturata e cresciuta. Ho cercato di imparare”. Maria Elena Boschi è tornata sulla polemica a metà tra politica e gossip che l’ha colpita sui social in estate quando ha postato, in risposta a Salvini, una apparentemente innocente foto al mare con le amiche in bikini: “Il fatto che nessuno abbia fatto polemica su Salvini che mi attaccava in boxer, ma solo su di me che ho risposto in bikini, la dice lunga su quanto maschilismo ci sia ancora da noi. Non sono assolutamente pentita di aver risposto a chi mi attaccava con quel post in cui ero in costume insieme con delle amiche. Era estate ed ero al mare. Alla Camera o al Quirinale vesto in maniera adeguata, ma al mare d’estate vado in costume”.

VIRGILIO NOTIZIE | 27-11-2019 10:48

Leopolda: lunga fila per entrare, attesa per discorso Renzi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,