,,

Mara Venier ricoverata in ospedale, lo sfogo sui social: come sta

Sfogandosi su Instagram la conduttrice di Domenica In racconta i motivi che l'hanno portata nuovamente in ospedale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Mara Venier è ricoverata in ospedale a Roma. La conduttrice di ‘Domenica In’ è tornata sul lettino a causa delle complicazioni per un intervento di impianto dentale. È la stessa 70enne ad annunciarlo sui social, attraverso un lungo sfogo su Instagram, nel quale chiarisce le sue condizioni di salute.

“Amici di Instagram – ha scritto la conduttrice – voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30… sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!”

“Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede!!!) – ha aggiunto Mara Venier. Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!!!! Ricoverata…sala operatoria, anestesia totale, un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…. #dentistaroma

Nonostante le difficili condizioni di salute la conduttrice era apparsa regolarmente in trasmissione raccontando le operazioni subite al pubblico di ‘Domenica In’: “Sapete come sono e non riesco a nascondere niente – aveva spiegato. Ho difficoltà a parlare. Ho passato dei giorni difficili dopo un’operazione ai denti che ho fatto lunedì. Qualcosa però è andato storto e ho dovuto ricoverarmi per un nuovo intervento. Ringrazio i medici che mi hanno consentito di essere qui, soprattutto il Dott. Valentino Valentini e tutta la squadra del Policlinico Umberto I di Roma”.

mara-venier Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,