,,

Mara Venier, incidente a Domenica In: è caduta durante una pausa pubblicitaria. Come sta

Mara Venier è scivolata in una pausa pubblicitaria a Domenica In: la conduttrice si è assentata momentaneamente dal programma, poi è tornata in studio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Fuoriprogramma durante la puntata di ‘Domenica In‘ del 21 novembre: la conduttrice Mara Venier è scivolata durante una pausa pubblicitaria della trasmissione, cadendo in avanti e rompendo gli occhiali. Pierpaolo Petrelli è entrato per il gioco musicale e ha spiegato che la conduttrice aveva avuto un problema.

Le sue parole: “Mi trovo in una situazione strana, sono un po’ scosso. C’è stato un piccolo incidente per Mara, speriamo che si risolva tutto al più presto. Nulla di grave, è scivolata ma ritorna presto”.

Dopo alcuni minuti, Mara Venier è rientrata in studio a piedi nudi, con una busta del ghiaccio secco sul piede e una sulla fronte.

Mara Venier ha spiegato: “Volevo rassicurare soprattutto mio marito, va tutto bene. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali. Come sto? C’ho un bel bernoccolo!”.

Poi ha annunciato la sua intenzione di non continuare la trasmissione.

Successivamente, però, ha cambiato idea e ha deciso di continuare ugualmente a condurre il programma, intervistando Memo Remigi (anche lui ha rischiato di cadere in studio).

Mara Venier ha detto: “Forse è l’emozione che ho visto te. Se mi date uno sgabello, vado avanti con l’intervista. Io non mollo, mi devono abbattere“.

Incidente per Mara Venier: i precedenti

Non è il primo incidente per Mara Venier.

Nel giugno 2020, la conduttrice si era rotta il piede sinistro cadendo dalle scale. In quell’occasione, aveva dichiarato ironicamente: “Sì, andrò in onda o almeno ci provo. Mi sono fratturata il cuboide. Poi metterò un tutore e a luglio mi attende un periodo di fisioterapia”.

Ancora prima, nel 1995, Mara Venier fu la prima ad apparire in tv con la gamba ingessata. In quell’occasione riportò la rottura dei legamenti del ginocchio in seguito a un incidente durante un ballo con Luca Giurato.

Mara Venier Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,