,,

Mara Venier contro Elisabetta Sgarbi: polemica sugli Extraliscio

Sfuriata di Mara Venier a Domenica In contro Elisabetta Sgarbi: la produttrice aveva criticato la scelta di escludere gli Extraliscio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Durissimo botta e risposta tra Elisabetta Sgarbi e Mara Venier. La produttrice discografica degli Extraliscio, band in gara al Festival di Sanremo, ha criticato la scelta di non far esibire il gruppo durante la puntata di Domenica In. “La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse”. Così si è espressa Sgarbi, come riporta Adnkronos.

“Invitano settimane prima Gli Extraliscio (un gruppo di 6 musicisti + un tecnico) alla trasmissione – ha aggiunto Elisabetta Sgarbi – li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo”:

Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni aribitrarie e offensive – ha osservato ancora -. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia”.

Durissima la replica di Mara Venier, in diretta su Rai 1: “Cara signora Elisabetta Sgarbi, non ho il piacere di conoscerla. Noi abbiamo cominciato il nostro programma molto in ritardo per la diretta con Papa Francesco. Quindi prima di insultare i miei autori e la sottoscritta si informi bene, perché non abbiamo avuto la possibilità. Un po’ di rispetto per Papa Francesco”.

“Credo, gentilmente, che le avranno detto che gli Extraliscio torneranno in studio a ‘Domenica In’ a Roma. Per cui, signora, si dia una calmata“.

Chi sono i Maneskin, vincitori di Sanremo e dell'Eurovision 2021 Fonte foto: ANSA
Chi sono i Maneskin, vincitori di Sanremo e dell'Eurovision 2021
,,,,,,,,