,,

Manuel Vallicella, morto a 35 anni l'ex tronista di Uomini e Donne: influencer e tatuatore, il suo ultimo post

Manuel Vallicella, ex tronista di "Uomini e Donne", è morto a 35 anni: un suo amico avrebbe dichiarato che si è trattato di un suicidio

Pubblicato il:

Morto a 35 anni. Manuel Vallicella, influencer e tatuatore diventato famoso per essere stato un tronista a ‘Uomini e Donne’, programma di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si sarebbe suicidato. A dare la notizia il suo amico Enrico Ciriaci, sui social.

L’ipotesi del suicidio

A parlare di suicidio, l’amico di Manuel Vallicella, Enricio Ciriaci, deejay e tatuatore.

Sarebbe stato lui a confidare al sito Biccy che l’ex tronista si sarebbe tolto volontariamente la vita.

Chi era Manuel Vallicella

Manuel Vallicella era nato il 9 gennaio 1987.

Nel febbraio 2019, ha pianto la scomparsa di sua madre (era malata), a cui era molto legato, come spiegato dal Messaggero.

Nel giorno del suo 35° compleanno, quindi lo scorso gennaio, aveva ringraziato coloro che gli avevano inviato gli auguri, aggiungendo in un post: “E tu, Mamma, so che mi guardi e sorridi con me”.

In più occasioni, sempre sui social, Vallicella sottolineava quanto sentisse la mancanza di sua madre: “E non smetterai mai e poi mai di mancarmi… imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’enorme vuoto che ha lasciato la tua assenza”.

L’esperienza da tronista

Manuel Vallicella aveva partecipato a ‘Uomini e Donne’ corteggiando Ludovica Valli, senza poi essere scelto.

Nel 2016, la De Filippi l’aveva convinto a vestire i panni del tronista, quindi a essere lui il corteggiato: dopo una manciata di puntate, però, Vallicella aveva deciso di ritirarsi, allontanandosi dal mondo della televisione, che non amava particolarmente.

Il suo sogno era quello di fare il tatuatore.

manuel-vallicella Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,