,,

Maneskin sul palco prima dei Rolling Stones: tripudio a Las Vegas

I Maneskin hanno aperto il palco ai Rolling Stones: show della band romana, apprezzatissima dal pubblico di Las Vegas

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Da XFactor ai Rolling Stones. L’ascesa dei Maneskin continua e sembra non arrestarsi: la band italiana, ormai nota in tutto il mondo, ha aperto il concerto a Las Vegas di un gruppo sacro nella storia del rock. Vestiti a stelle e strisce, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno scaldato il pubblico dell’Allegiant Stadium, dove c’era il tutto esaurito. Il nome del frontman, Damiano, è stato scandito dagli spettatori più volte.

Maneskin sul palco prima dei Rolling Stones: tripudio a Las Vegas

Vestiti a stelle strisce, i Maneskin hanno incantato il pubblico di Las Vegas prima del concerto dei Rolling Stones. La loro esibizione è durata circa 30 minuti, il tempo di suonare, nella splendida cornice di un Allegiant Stadium gremito in ogni ordine di posto, i loro cavalli di battaglia: da ‘Zitti e Buoni’ a ‘I Wanna Be Your Slave’.

Per la band romana anche dai social, subito scatenati con complimenti ed elogi, è arrivata la conferma di un successo che dopo Sanremo e l’Eurovision Song Contest ha varcato l’oceano ed è diventato globale.

Il frontman Damiano, il cui nome è stato scandito più volte dal pubblico, ha esordito così: “Hello Las Vegas! È un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre“.

Molto applauditi l’ultimo successo, ‘Mamma Mia’, e l’omaggio a Iggy Pop, ‘I Wanna Be Your Dog’ degli Stooges. Apprezzatissima l’immancabile cover di ‘Beggin’, che li ha resi famosi negli Stati Uniti (dove è diventato disco di platino).

Maneskin, il ringraziamento dei Rolling Stones: cosa ha detto Mick Jagger

Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, ha ringraziato i Maneskin al momento dell’avvicendamento sul palco.

TAG:

maneskin Fonte foto: Getty
,,,,,,,,