,,

Mamma uccisa per strada mentre spingeva il passeggino col figlio di 3 mesi: è caccia all'uomo a New York

Una donna è stata uccisa in strada da un colpo d'arma da fuoco mentre spingeva il passeggino con dentro il figlio. Si cerca un uomo a New York

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Stava spingendo il passeggino con dentro il figlio di tre mesi, quando all’improvviso è stata freddata con un colpo di arma da fuoco alla testa. È successo a una ragazza di 20 anni mentre camminava per una strada di New York, nell’Upper East Side di Manhattan, secondo quanto riporta il Guardian che cita fonti del dipartimento di polizia della città.

Mamma uccisa per strada, illeso il figlio di 3 mesi

La donna è stata trasportata d’urgenza al Metropolitan Hospital Center, ma purtroppo non ce l’ha fatta. È morta in seguito alle gravi ferite riportate, mentre il suo bambino è rimasto fortunatamente illeso.

Il sindaco di New York, Eric Adams, ha presenziato a una conferenza stampa sull’accaduto per lanciare un appello per trovare il killer. Il primo cittadino ha manifestato la forte volontà di trovare il colpevole di “questo orribile crimine” per consegnarlo alla giustizia.

Si cerca un uomo

Sono state rese note poche informazioni sull’uomo che ha premuto il grilletto: quel che si sa è che si è trattato di un uomo vestito totalmente di nero che si è avvicinato alle spalle della donna e ha sparato. Al momento nessun sospetto è stato messo sotto custodia.

Paura a New York per le sparatorie contro vittime casuali

Non si tratta della prima sparatoria in pieno centro di New York, al punto che i cittadini americani sono molto preoccupati di quanto sta accadendo alla città.

A rendere ancor più preoccupante la situazione è che gli attacchi prendono di mira vittime apparentemente casuali.

polizia new york Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,