,,

Mamma esce senza dargli un bacio: la tenera reazione del bimbo

Il piccolo Alexander non sa ancora parlare bene ma sa come farsi capire: la sua reazione dopo che la mamma è andata al lavoro senza dargli un bacio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sappiamo bene quanto la vita delle mamme di oggi sia frenetica e, tra una faccenda domestica e un impegno di lavoro, la quotidianità sia diventata quasi una maratona. Così può succedere di uscire da casa di corsa dimenticandosi di salutare per bene i propri piccoli. E se questo, nella maggior parte dei casi, ingenera nella mamma qualche piccolo senso di colpa per qualcuno rappresenta qualcosa in più.

È il caso del video che sta spopolando in rete con la reazione esilarante di Alexander, due anni e solo con una manciata di parole da utilizzare. Siamo in Florida, in particolare a Jacksonville, dove il bimbetto ha appena scoperto che la mamma è uscita senza dargli il bacio di rito. Evidentemente risentito, il piccolo ha dato sfogo alle sue dimostranze soprattutto attraverso la propria espressività.

Eccolo, allora, a favore di camera mentre “rimprovera” la donna mimando quel bacio non dato e con in volto una contrizione da adulto che suscita la tenerezza di tutti. “Non ti ha dato un bacio? – dice la voce maschile fuori campo (il padre, forse?) – Ed è uscita per andare al lavoro?” “YA”, dice sicuro Alexander muovendo braccia e mani in atteggiamento arrabbiato.

“Quale mamma farebbe questo? – viene incalzato il piccolo che indica anche la sorellina il fratellino nell’ovetto accanto a lui – Volevi dargli un bacio e lei uscita per andare al lavoro! Oh cavolo!” Tenerezza batte “rabbia” uno a zero.

,,,,,,,,