,,

Madre di 25 anni uccide a coltellate tre figli a Italy in Texas, ricoverati in ospedale altri due fratellini

Tre bambini di 5 e 6 anni sono stati trovati morti in casa a Italy, in Texas: altri due fratellini più piccoli sono rimasti feriti

Pubblicato:

Tragedia negli Stati Uniti: una donna ha accoltellato a morte tre dei suoi figli e ne ha feriti altri due. Il fatto è avvenuto nella piccola città di Italy, in Texas. La madre, la 25enne Shamaiya Dyonshana Hall, è stata arrestata dalla polizia.

Accoltella i figli in Texas

Come riportano i media statunitensi, le piccole vittime sono due gemellini di 5 e un bambino di 6. Sono stati ritrovati morti nella giornata di venerdì 3 marzo in un’abitazione a Italy, cittadina della contea di Ellis a circa 60 chilometri da Dallas.

I loro due fratellini, un bambino di 4 anni e una piccola di appena 13 mesi, sono rimasti feriti e sono stati ricoverati in ospedale.

La ricostruzione

Secondo quanto ricostruito finora, la tragedia si è verificata durante una visita domiciliare a sorpresa dei servizi sociali. Durante la visita il personale dei servizi sociali avrebbe deciso di far allontanare i bambini dall’abitazione e ha chiamato la polizia.

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato i tre bambini morti e gli altri due ancora vivi, feriti.

Da quanto emerso, i bambini erano stati precedentemente affidati dai servizi sociali alla tutela di un altro parente e la madre non poteva vedere i figli senza la supervisione delle autorità. Sarebbe stata quindi l’ultima visita dei servizi social a far scattare quello che appare come un raptus di follia.

Arrestata la madre 25enne

La madre 25enne dei piccoli uccisi, Shamaiya Dyonshana Hall, è stata arrestata dalla polizia e condotta in carcere: dovrà rispondere di tre accuse di omicidio volontario.

La donna ha precedenti penali: nel 2017 era stata arrestata per aver aggredito con un coltello il fidanzato di sua sorella. Anche la sorella gemella, Troyshaye Mone Hall, è accusata di aver ucciso a coltellate un bambino: è stata arrestata nel 2021 per la morte di una bambina di 7 anni.

TAG:

polizia-usa Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,