Madonna di Trevignano piange in tv a Pomeriggio 5: il video delle lacrime e la reazione di Barbara D'Urso
Durante la trasmissione la statua della Madonna avrebbe cominciato a lacrimare davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, trasmissione condotta da Barbara D’Urso
Nuovo colpo di scena nella vicenda della sedicente veggente di Trevignano Romano. Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, andata in onda mercoledì 17 maggio, è stata trasmessa la presunta lacrimazione della statua. Le telecamere della trasmissione, presenti a casa di Gisella Cardia per un’intervista, hanno ripreso delle gocce di liquido che scendevano dal volto della statua.
- La Madonna di Trevignano piange durante la trasmissione
- Dopo i presunti miracoli, la lacrimazione della Madonna
- Gisella Cardia continua a negare le accuse
La Madonna di Trevignano piange durante la trasmissione
Tutto è successo nel corso della lunga intervista che Pomeriggio 5 ha mandato in onda martedì 16 maggio.
Ma durante dell’intervista, alla quale ha partecipato anche Gianni, il marito della presunta veggente, la statua della Madonnina presente in casa ha cominciato a lacrimare ed è stata ripresa dalle telecamere.
Dopo i presunti miracoli, la lacrimazione della Madonna
Sui social della trasmissione condotta da Barbara D’Urso è stato diffuso un fermo immagine che mostra la guancia della statua bagnata con un liquido.
“Sul volto della statua della Madonnina sono comparse lacrime”, hanno anticipato i canali social di Pomeriggio 5. Nella trasmissione di mercoledì 17 maggio questo presunto evento eccezionale è stato mandato in onda.
Evento eccezionale che andrebbe ad aggiungersi agli ormai famosi “miracoli”, a cominciare dalla moltiplicazione della pizza e degli gnocchi.
A destra, la “veggente” Gisella Cardia
Gisella Cardia continua a negare le accuse
Nel corso dell’intervista alla coppia, Gisella Cardia ha continua a ripetere di vedere, oltre a Gesù e Padre Pio, anche la Madonna. Quest’ultima apparizione si ripeterebbe puntualmente ogni tre del mese, giorno in cui i fedeli si radunano sulla collina di Trevignano Romano.
Incalzata sui problemi giudiziari, la coppia ha ammesso di avere attualmente un solo rinvio a giudizio a carico, quello relativo al gazebo abusivo che il comune ha imposto di smantellare e che è stato effettivamente rimosso pochi giorni fa. Inoltre, la donna ha negato di aver indotto i suoi seguaci a donare denaro.
“Io non ho mai preso un centesimo, chiedo solo preghiere per me. Voglio che la verità venga fuori”, aveva detto la presunta veggente nel corso di un’intervista rilasciata a Bruno Vespa.