,,

Macerata, tre cadaveri trovati in una villetta: erano lì da mesi

Un'intera famiglia di tre persone è sata trovata morta nella loro villetta a Macerata; i decessi risalirebbero a diversi mesi fa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tre corpi in avanzato stato di decomposizione sono stati rinvenuti lunedì mattina a Macerata, in una villetta in zona Borgo Santa Croce. Si tratta di una coppia di anziani coniugi e del loro figlio invalido. Il decesso dei tre risalirebbe a diversi mesi fa e a quanto pare nessuno si sarebbe accorto della scomparsa di una intera famiglia.

Le vittime, riferisce Il Messaggero, sono Eros Canullo, geometra in pensione di 80 anni, la moglie Maria Angela Moretti, di 75, e il figlio Alessandro Canullo, di 54, disabile dopo un incidente stradale.

A lanciare l’allarme è stata una parente che abita a Milano e che non riusciva a mettersi in contatto con i familiari. Sul posto sono quindi intervenuti polizia, 118 e vigili del fuoco.

Quando i pompieri hanno sfondato la porta della villetta sono stati assaliti da un fortissimo odore: i soccorritori hanno trovato all’interno i tre cadaveri, in punti diversi della casa. La donna era sul letto in camera, con il figlio a terra vicino al letto, mentre l’80enne era in bagno.

I soccorritori hanno trovato i termosifoni accesi: questo fa pensare, oltre allo stato dei cadaveri, che il decesso risalga a diversi mesi fa.

Sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica per capire cosa sia successo e come siano morti i tre. Dai primi accertamenti non sarebbero emersi segni di violenza sui corpi. Non si esclude l’ipotesi di una disgrazia.

macerata-villetta Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,