Macabro ritrovamento a Capaccio Paestum vicino Salerno, scoperte ossa umane in spiaggia: indagini in corso
Un turista ha trovato delle ossa umane sulla spiaggia di Capaccio Paestum: i carabinieri hanno avviato le indagini
Choc a Capaccio Paestum dove sono stati trovati dei resti umani, delle ossa, sulla spiaggia. Ad effettuare la macabra scoperta un turista che durante una passeggiata sull’arenile si è imbattuto in resti di ossa umane. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini.
- Ossa umane ritrovate sulla spiaggia a Capaccio Paestum
- Turista trova dei resti umani sulla spiaggia
- Indagini in corso
Ossa umane ritrovate sulla spiaggia a Capaccio Paestum
Il macabro rinvenimento è stato effettuato nella mattina di oggi, domenica 3 marzo, a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, i resti umani sono stati scoperti sulla spiaggia di Licinella, una delle più note del litorale cilentano.
La macabra scoperta sulla spiaggia di Licinella a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno
Turista trova dei resti umani sulla spiaggia
A rinvenire i resti umani, probabilmente restituiti dal mare, è stato un turista tedesco che stava facendo una passeggiata sulla spiaggia.
L’uomo ha trovato delle ossa a terra: una tibia destra e un piede, ancora calzato da una scarpa da tennis, appartenenti presumibilmente ad un soggetto di sesso maschile.
Immediato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo.
Indagini in corso
Il magistrato di turno della Procura di Salerno ha disposto il sequestro dei resti umani e affidato le indagini ai militari della Compagnia di Agropoli.
Al momento non si esclude nessuna pista, dall’incidente in mare all’omicidio. Spetterà agli esami della scientifica risalire al dna della vittima.