,,

M5S, Beppe Grillo dai parlamentari: l'annuncio su Di Maio

In Parlamento l'incontro degli eletti M5S con Beppe Grillo e Davide Casaleggio

La leadership di Luigi Di Maio è confermata? “Certo”. Lo ha detto Beppe Grillo in serata uscendo dall’assemblea dei parlamentari del Movimento 5 Stelle a Montecitorio. Secondo quanto riferisce l’Ansa, il fondatore del movimento ha detto agli eletti che “Nessuno è in grado di fare quello che fa Luigi, va sostenuto. Tempo al tempo si sistemeranno tutte le cose”.

All’incontro erano presenti Davide Casaleggio e il capo politico Luigi Di Maio, mentre era assente il senatore Gianluigi Paragone, che aveva votato no alla fiducia sulla legge di bilancio.

“Paragone si deve dimettere? Per fortuna non sono io capogruppo o probiviro”, ha detto Davide Casaleggio arrivando a Montecitorio.

Durante l’incontro Beppe Grillo ha auspicato una comunicazione più diretta con il gruppo dei parlamentari e, per dimostrare la serietà delle sue intenzioni, ha scritto su un foglio il suo numero di cellulare: “Chiamatemi “.

Ai deputati Grillo ha detto che “Qualcuno si dimentica che siete qui come portavoce e non come parlamentari”, e che “Non dovete farvi problemi nello stringere le mani al Pd”, rimarcando la differenza tra l’attuale Partito Democratico e i Dem di qualche tempo fa e esortandoli a confrontarsi su alcuni temi “alti”.

Rousseau è un’idea bellissima, una grande idea. Sono andato anche in Giappone a parlare di Rousseau. Casaleggio è persona onesta e capace che fa le cose a costo zero”, ha aggiunto Grillo.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-12-2019 07:39

Beppe Grillo a Roma contro i giornalisti: l'affondo alle Sardine Fonte foto: Ansa
Beppe Grillo a Roma contro i giornalisti: l'affondo alle Sardine
,,,,,,,