,,

Lutto per Vasco Rossi, morta Gabriella Sturani, la madre del figlio Lorenzo: il ricordo del cantante

È morta la madre del primo figlio di Vasco Rossi, Gabriella Sturani, che aveva avuto Lorenzo a soli 16 anni

Pubblicato:

Lutto per Vasco Rossi. Il cantante ha annunciato su Instagram la di Gabriella Sturani, madre del figlio del cantante Lorenzo. Il rocker l’ha ricordata con un post su Instagram: “non avrei mai pensato che se ne sarebbe andata prima di me”.

L’annuncio sui social di Vasco Rossi

Nella serata di mercoledì 27 marzo Vasco Rossi ha annunciato sul proprio profilo Instagram la morte di Gabriella Sturani, madre del figlio del cantante Lorenzo, dedicandole un breve post e una serie di foto.

“Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me. Caro Lorenzo tua mamma sarà sempre VIVA nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte… Ti sono vicino… E ti voglio bene” ha scritto Vasco Rossi nel post.

Vasco Rossi aveva avuto una relazione con Gabriella Sturani tra l’83 e l’85, quando la ragazza era ancora minorenne, dedicandole poi anche una canzone scritta nel 1993.

La storia di “Gabri”

La storia tra Vasco Rossi e Gabriella Sturani era emersa alcuni anni fa, quando la donna l’aveva raccontata pubblicamente. I due erano rimasti insieme per due anni e quando lei aveva appena 16 anni, avevano avuto un figlio, Lorenzo.

Gabriella Sturani aveva però deciso di avere il bambino da sola. I due sono però sempre rimasti in buoni rapporti e nel 2003 Vasco Rossi ha riconosciuto Lorenzo come suo figlio, prendendosene la responsabilità.

Mi ha insegnato i valori fondamentali della vita, valori che mi hanno portato a essere padre, il padre più felice del mondo, innamorato della mia famiglia.  Se oggi sono questo è soprattutto merito suo” ha scritto Lorenzo dedicando un post al padre.

Il post dedicato ai figli

Lorenzo era stato di recente protagonista di un altro post sui social di Vasco Rossi, che aveva dedicato ai figli un lungo testo in occasione della festa del papà: “Sono orgoglioso dei miei figli e loro lo sanno che ci sarò sempre per tutti e tre” ha scritto il rocker.

“Io sono fiero ed orgoglioso di vivere sotto l’ombra più bella che potesse capitarmi nella vita, è un orgoglio oltre che una fortuna: perché oggi tutto quello che ho lo devo ai suoi insegnamenti e atteggiamenti da padre. Auguri babbo” aveva risposto Lorenzo.

vasco-rossi-gabriella-sturani Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,