,,

Lutto per l'ex calciatore del Milan Serginho: morto a 20 anni il figlio Diego. Il messaggio del club rossonero

Lutto nel mondo del calcio: è morto Diego, figlio di Serginho, ex calciatore che ha militato nel Milan per 9 stagioni. Post di cordoglio sui social

Pubblicato: Aggiornato:

Un terribile lutto ha sconvolto il mondo del calcio, lasciando sconvolti i tifosi del Milan: è morto Diego, giovanissimo figlio dell’ex rossonero Serginho. Immediata la reazione sui Social Media appena diffusa la notizia. Da ore si susseguono messaggi di cordoglio da parte dei tifosi. E anche l’ex club ha espresso la sua vicinanza al calciatore per il terribile lutto che lo ha colpito.

L’ex calciatore del Milan Serginho perde il figlio: aveva solo 20 anni

L’orrenda notizia arriva direttamente dal Brasile. Poche ore fa si è spento Diego, il giovanissimo figlio dell’ex numero 27 del Milan, Serginho.

Purtroppo non si conoscono ancora i dettagli di questa prematura scomparsa. Sebbene la notizia della morte del giovane sia certa, infatti, non è ancora stato chiarito quale sia la causa del terribile evento.

serginho con la maglia del milanFonte foto: Getty

Il calciatore ha indossato la maglia rossonera per nove stagioni

L’unico dato certo è che, purtroppo, il figlio di Serginho era ancora molto giovane: il ragazzo aveva soltanto 20 anni.

Messaggi di cordoglio sui social per Serginho

Milanisti e club uniti nel dolore per Serginho: da ore i post e i commenti sui Social Media si susseguono da parte dei seguaci del Milan. Il suo ex club, dove Serginho militava come terzino, ha comunicato la propria vicinanza al numero 27 con un post su X (un tempo Twitter).

Ci stringiamo attorno a Serginho e alla sua famiglia per la tragica e prematura scomparsa del figlio Diego” si legge sul post.

Anche la reazione dei tifosi del Milan non si è fatta attendere, con numerosi rossoneri che hanno condiviso commenti sotto i post sui profili social dell’ex calciatore.

E non sono mancate le manifestazioni di cordoglio da parte degli altri club. Sia l’Inter che il Monza hanno dedicato delle toccanti parole al calciatore, condividendole sui social.

La carriera dell’ex calciatore brasiliano

Serginho, al secolo Sérgio Cláudio dos Santos, ha militato nel Milano per ben nove stagioni.

Noto nei ruoli di difensore e centrocampista, con la maglia rossonera ha conquistato uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa, due Champions League e due Supercoppe europee.

L’inizio della sua carriera si è svolto in Brasile, ma è l’Italia il Paese dove, nel 2008, ha concluso la sua lunga carriera.

serginho-milan Fonte foto: Getty
,,,,,,,,