,,

Ludovica Bargellini, attrice morta in un incidente a Roma: cos'è successo, lavorò con Sorrentino in una serie

La giovane attrice, 35 anni, è deceduta dopo un grave incidente stradale avvenuto nella Capitale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tragedia nella notte a Roma, dove l’attrice Ludovica Bargellini ha perso la vita in seguito da un incidente stradale che ha coinvolto la sua auto. La donna, 35 anni, è morta poco dopo l’una di notte di martedì 19 aprile 2022 dopo che la sua macchina, una Lancia Y, ha impattato violentemente contro un muro all’incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta.

Morta Ludovica Bargellini, cos’è successo

L’incidente mortale che ha coinvolto l’attrice Ludovica Bargellini è avvenuto nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 aprile 2022 a Roma. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’auto della donna avrebbe sbattuto con violenza contro un muro, ma ancora non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente.

Dopo esser stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, dove è morta pochi minuti dopo l’arrivo. Sono ora al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di ricostruire, con esattezza, quanto accaduto alla giovane attrice.

Ludovica Bargellini, attrice morta in un incidente a Roma: cos'è successo, lavorò con Sorrentino in una serieFonte foto: Instagram
L’attrice Ludovica Bargellini, morta a 35 anni a causa di un incidente stradale

Non è escluso che la donna sia andata a finire contro il muro a causa di un colpo di sonno, ma le conferme sui motivi dell’incidente verranno date solo dal lavoro delle forze dell’ordine.

Ludovica Bargellini, chi era e la carriera

Nata a Pistoia, ma romana d’adozione per via del sogno di sfondare nel mondo del cinema, Ludovica Bargellini aveva studiato Costume al Centro sperimentale di cinematografia della Capitale. Il percorso teatrale era iniziato presso il Teatro Azione a Roma dove aveva svolto diversi workshop con Ivana Chubbuck, Michael Margotta, Doris Hicks e altri.

Dopo aver approfondito la recitazione cinematografica, dal 2009 ha partecipato ai lungometraggi “Non c’è tempo per gli eroi” di Mugnaini, “Dylan Dog vittima degli eventi” di Claudio Di Biagio e “Palato assoluto” di Francesco Falaschi. Era nota al grande pubblico per aver lavorato con Sorrentino nella serie televisiva per Sky Atlantic “The Young pope“.

Ludovica Bargellini, il dolore degli amici

Bellissima e dagli occhi color smeraldo, Ludovica Bargellini si era fatta notare anche per aver partecipato a degli spot pubblicitari come Campari e Sky – Now Tv. Sul sito dell’agenzia che la rappresenta le immagini parlano chiaro sulla sua bellezza, strappata via da un brutto incidente stradale.

Gli amici, sui social, hanno lasciato messaggi di cordoglio e di dolore.

baregellini Fonte foto: Instagram

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,