,,

Luca Zingaretti positivo al Covid: come sta e dove si trova

Luca Zingaretti positivo al tampone: l'attore ha contratto il coronavirus e attualmente si trova in isolamento nella sua abitazione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Luca Zingaretti ha contratto il Covid. A riportare la notizia è il portale Dagospia. Anche il quotidiano Il Tempo assicura che l’attore è risultato positivo al tampone. Il diretto interessato, per ora, non ha né confermato né smentito la notizia sul suo conto.

La testata romana aggiunge dei dettagli sulla vicenda, raccontando che Zingaretti (fratello di Nicola, segretario dimissionario del Partito Democratico) attualmente si trova nella sua dimora, in isolamento.

In settimana è andata in onda l’ultima puntata in assoluto de Il Commissario Montalbano, fortunata serie televisiva di Rai1, con protagonista proprio Luca Zingaretti.

La fiction si ispira ai libri di Andrea Camilleri ed ha raccontato le vicende del poliziotto siciliano. E proprio in riferimento all’episodio finale della serie tv che Zingaretti ha rilasciato le sue ultime parole pubbliche, dedicando il suo ultimo post social al personaggio di Montalbano. Come poc’anzi sottolineato, invece, nessuna menzione relativa al suo contagio da coronavirus.

TAG:

Luca Zingaretti Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,