,,

Luca Bizzarri contro Casalino: "Si è inserito nell'inquadratura"

Il comico e attore genovese all’attacco del portavoce di Conte: “Si è inserito di proposito nell’inquadratura, ridicolo”

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La conferenza stampa del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, è al centro delle discussioni e delle polemiche. E ad alimentare ancora di più la bagarre ci pensa il comico e attore Luca Bizzarri che su Twitter pubblica una foto e attacca il portavoce del premier Rocco Casalino.

Il tweet al veleno

Nel post pubblicato da Bizzarri si legge: “Ma questa inquadratura che, ve lo dico perché è il mio mestiere, è studiata apposta per far entrare Casalino nell’inquadratura (è tutta sbilanciata, perché? Lo ha chiesto lui?), non rende tutto clamorosamente, ma clamorosamente ridicolo?”. Un messaggio che non è passato inosservato al punto da ricevere oltre 1000 commenti e da mandare l’hashtag Casalino in trend topic su Twitter.

Le reazioni dei social

E su Twitter si è scatenato letteralmente il panico. Del resto proprio la figura di Casalino è da sempre una delle più controverse: “Casalino incarna il sogno ddi un Italia dove tutto è possibile. Ci dà speranza. Se ce l’ha fatta lui, forse un giorno persino un bibitaro diventerà ministro” scrive un utente.

Ma c’è anche chi nell’inquadratura non vede nulla di strano: “Il 99% del tempo l’inquadratura è sul Premier. Che questi spiazzi siano architettati da Casalino è plausibile ma per quanto possa non piacere il personaggio non c’è niente di ridicolo. Piaccia o no Casalino è il portavoce del premier, non un passante”.

Il precedente

E non è la prima volta che Casalino diventa “protagonista” di una conferenza come fa notare un altro utente: “Guarda che è successo lo stesso a inizio Fase 2. Stessa inquadratura, erano diversi i colori. Certo che è studiata. Sanno che poi noi ci riempiremo i social. Obiettivo raggiunto, direi. Non ridicolo, tragico”.

CONTE A BRUXELLES, 'ITALIA PIÙ FORTE, RUOLO DI PRIMO PIANO' Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,