LOL Chi ride è fuori, Corrado Guzzanti sarà uno dei nuovi concorrenti
Prime Video ha annunciato il cast della seconda edizione di LOL Chi ride è fuori: tra i partecipanti al comedy show c'è anche Corrado Guzzanti
Prime Video ha svelato i nomi dei protagonisti della seconda stagione del comedy show italiano Amazon Original, “LOL: Chi ride è fuori” e tra questi compare il nome di Corrado Guzzanti, uno dei più attesi. I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per 6 ore consecutive tentando, contemporaneamente, di far ridere i loro avversari, allo scopo di aggiudicarsi un premio finale di 100 mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.
LOL 2: il nuovo cast ufficiale
A sfidarsi a colpi di gag sotto lo sguardo del game master Fedez, affiancato per l’occasione da Frank Matano, saranno nella seconda stagione di “LOL: Chi ride è fuori”: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
Dove vedere LOL 2
La seconda stagione del comedy show in sei episodi “LOL: Chi ride è fuori”, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.
Potranno vedere la seconda stagione di LOL tutti gli abbonati ad Amazon Prime Vdeo. Inoltre, la piattaforma di streaming propone un’offerta esclusiva per i nuovi abbonati: la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni Prime Video, con la possibilità di cancellarsi in qualunque momento entro il mese di prova senza costi aggiuntivi. In questi 30 giorni saranno inclusi centinaia di show italiani ed internazional, una vasta selezione di film e alcuni degli appuntaenti sportivi più attesi, come le partite in diretta della Champions League.
Iscriviti ora ad Amazon Prime Video, gratis per 30 giorni.
LOL 2: il format
I concorrenti di “LOL: Chi ride è fuori 2” si sfideranno a rimanere seri per 6 ore consecutive, provando, contemporaneamente, a far ridere gli altri partecipanti al gioco, ciascuno con il proprio stile comico: dalla stand-up, all’improvvisazione, passando per la commedia fisica.
A osservare la gara comica dalla control room, torna anche nella seconda edizione Fedez, nelle vesti di arbitro e conduttore, affiancato stavolta dal co-host Frank Matano (uno dei comici sfidanti della prima stagione).
Alla prima risata di uno dei comici, dalla control room gestita da Fedez, di cui si rumoreggia un possibile debutto in politica, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.
Chi riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le 6 ore di gioco sarà il vincitore e potrà così donare 100 mila euro a un ente benefico di sua scelta.
LOL: Chi ride è fuori: il cast della prima edizione
Alla prima edizione di “LOL: Chi ride è fuori” hanno preso parte, in qualità di concorrenti, Elio, Caterina Guzzanti, Lillo Petrolo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackak, Michela Giraud e Luca Ravenna.
Nella control room, affianco a Fedez, era presente Mara Maionchi, assente nella seconda edizione.