,,

Lite tra fidanzate a Roma finisce a coltellate: 52enne grave, arrestata 49enne accusata di omicidio e lesioni

La lite tra due donne finisce a coltellate nella periferia di Roma, con una 52enne gravemente ferita e una 49enne arrestata per tentato omicidio

Pubblicato:

Una donna di 52 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Filippo Neri di Roma dopo essere stata accoltellata dalla compagna 49enne al termine di una lite alla Giustiniana. La donna, trovata in casa con le mani sporche di sangue, è stata arrestata con l’accusa di omicidio e lesioni.

La lite e l’aggressione

L’episodio è avvenuto nella notte tra il 31 gennaio e l’1 febbraio 2024 nella periferia romana.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno sentito litigare animatamente le due donne.

Lite tra fidanzate a Roma finisce a coltellate: 52enne grave, arrestata 49enne accusata di omicidio e lesioniFonte foto: Tuttocittà.it

A tarda ora, infatti, dall’appartamento delle due alla Giustiniana sono state sentite forti urla che hanno portato i residenti a chiamare il 112.

E all’arrivo delle forze dell’ordine una delle due è stata trovata gravemente ferita, mentre l’altra aveva le mani sporche di sangue.

52enne ricoverata in gravi condizioni

Ad avere la peggio tra le due nella lite è stata la 52enne, colpita ripetutamente da alcuni fendenti alla schiena.

Oltre alle coltellate, inferte con l’utensile da cucina, la donna è stata colpita anche al volto e all’arrivo dei soccorsi è apparsa con una maschera di sangue.

La donna è stata trasportata d’urgenza al San Filippo Neri di Roma, dove è stata ricoverata in codice rosso. Non sarebbe in pericolo di vita.

Arrestata la compagna

Intanto, presso l’abitazione, l’arrivo della polizia ha portato all’arresto della 49enne accusata di aver tentato di uccidere la compagna.

La donna, che ha aperto la porta alle forze dell’ordine con le mani ancora sporche di sangue, è stata fermata con l’accusa di omicidio e lesioni.

TAG:

ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,