,,

Lite in strada degenera a Cuneo, automobilista investe cane e aggredisce il proprietario dell'animale

A Cuneo, un automobilista albanese è stato fermato per droga dopo aver investito un cane e aggredito il proprietario.

Pubblicato:

Un automobilista di nazionalità albanese è stato fermato a Cuneo dopo aver investito un cane e aggredito il proprietario dell’animale. L’incidente è avvenuto alle ore 22.30 in via del Passatore, quando l’auto ha colpito l’animale mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Intervento della Polizia

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, il conducente ha riferito di aver avuto una discussione con il proprietario del cane, degenerata in un’aggressione fisica.

Condizioni dell’automobilista

Il personale del 118 è intervenuto per valutare le condizioni dell’automobilista, che lamentava forti dolori al capo. I sanitari hanno deciso di trasportarlo al pronto soccorso del locale ospedale.

Scoperta di sostanze stupefacenti

Durante l’intervento, gli agenti hanno avvertito un forte odore di sostanza stupefacente proveniente dallo zaino dell’automobilista. All’interno sono stati trovati 32 grammi di hashish, 0,50 grammi di marijuana, un coltello a serramanico e un bilancino di precisione.

Esami e conseguenze

Esami specifici hanno confermato la positività all’assunzione di cannabinoidi e cocaina. In seguito, è stato ritirato il documento di guida per violazione del Codice della strada.

Controlli stradali

La Questura di Cuneo sottolinea che, durante i controlli stradali, soprattutto nei fine settimana, sono spesso riscontrate gravi violazioni del Codice della strada da parte di automobilisti sotto l’effetto di droghe e alcol, mettendo a rischio la sicurezza pubblica.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,