Lite in strada a Rosolini con motosega e scala per una mancata precedenza: il video della rissa
Il video di una violenta lite in strada scoppiata a Rosolini: i protagonisti si affrontano armati di motosega e scala
Un duello in strada a colpi di motosega e scala. È finita così una violenta lite in strada a Rosolini, in provincia di Siracusa, scoppiata per un banale motivo, una mancata precedenza. I video della rissa, con i protagonisti che brandiscono delle insolite arme improprie, sono diventati rapidamente virali sui social.
Lite in strada a Rosolini
L’accesa lite in strada a colpi di motosega e scala è avvenuta nel pomeriggio di martedì 10 settembre a Rosolini, in provincia di Siracusa.
Come riporta Siracusa News, la rissa è scoppiata tra un giardiniere che era alla guida di un camioncino e un gruppo di stranieri che viaggiava a bordo di un’auto.
La lite in strada a Rosolini, in provincia di Siracusa
Stando a quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, la lite sarebbe scoppiata per una mancata precedenza, dopo che i due veicoli sono quasi venuti a contatto.
Sfiorato l’incidente, i conducenti dei due mezzi sono scesi e hanno iniziato a litigare e a insultarsi a vicenda.
La rissa con motosega e scala
Gli animi si sarebbero surriscaldati e a un certo punto uno dei migranti sarebbe sceso dal veicolo e avrebbe afferrato una delle due motoseghe che si trovavano nel cassone del camioncino, mentre un altro avrebbe preso una scala.
Il giardiniere a sua volta avrebbe preso e brandito l’altra motosega: sono quindi volati alcuni colpi, fortunatamente non letali.
Ad avere la peggio nella rissa è stato il giardiniere, rimasto ferito non in modo grave: è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso.
Il video virale sui social
La scena è stata ripresa con i telefonini da diversi testimoni che hanno assistito alla violenta rissa in strada.
I video della rissa a colpi di motosega e scala sono finiti sui social e sono diventati virali in poco tempo.
Le indagini
Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Rosolini e della Compagnia di Noto, coordinati dalla procura di Siracusa.
I militari stanno svolgendo accertamenti per ricostruire quanto accaduto e per identificare i protagonisti della rissa.
Al vaglio degli inquirenti ci sono sia i video registrati dai testimoni, già acquisiti, che quelli delle telecamere di videosorveglianza della zona.