,,

Lei lo lascia e lui la violenta obbligandola a convivere: 27enne arrestato a Messina

Un cittadino egiziano di 27 anni è stato arrestato a Messina per violenza e furto ai danni della ex compagna, dopo indagini della Polizia.

Pubblicato:

Un cittadino egiziano di 27 anni è stato arrestato a Messina con l’accusa di atti persecutori, violenza sessuale aggravata, lesioni personali aggravate e furto aggravato ai danni della sua ex compagna. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Messina, su richiesta della Procura della Repubblica.

Indagini e ricostruzione dei fatti

Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, la Sezione “Omicidi, Reati contro la persona e Reati sessuali” della Squadra Mobile di Messina ha ricostruito gli eventi con il coordinamento della Procura della Repubblica. Gli episodi risalgono a febbraio, quando, dopo la fine della relazione, l’uomo ha iniziato a tempestare la vittima di telefonate, per poi aggredirla fisicamente e costringerla a subire un rapporto sessuale.

Vessazioni e abusi continui

Da quel momento, la vittima è stata costretta a convivere con l’aggressore, subendo continue vessazioni anche al di fuori dell’abitazione. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno individuato il presunto responsabile e ricostruito le fasi delle gravi condotte, presentando i riscontri all’Autorità Giudiziaria competente.

Provvedimenti giudiziari

Sulla base degli elementi raccolti, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina ha richiesto un provvedimento restrittivo al gip, che ha accolto il quadro probatorio, disponendo la custodia cautelare in carcere per l’indagato.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,