,,

Leclerc, l'orologio rubato al pilota a Viareggio è un pezzo unico: quanto vale. La cifra "monstre"

L'orologio rubato a Charles Leclerc nella serata di lunedì 18 aprile è un pezzo unico: quanto vale il cronografo sottratto al pilota di Formula 1

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si arricchisce di nuovi elementi la rapina subita a Viareggio dal pilota della Ferrari Charles Leclerc nella serata di lunedì 18 aprile, a Pasquetta. L’orologio rubato allo sportivo di Formula 1, infatti, è un pezzo unico e ha un valore elevatissimo.

Quanto vale l’orologio rubato a Charles Leclerc a Viareggio

Secondo quanto è emerso dall’inventario delle indagini sulla rapina subita da Charles Leclerc a Viareggio e riportato da ‘Ansa’, l’orologio sottratto al pilota della Ferrari è un Richard Mille Rm 67-02, cronografo di lusso cui è impraticabile dare un valore reale.

In ogni caso, è possibile farsi un’idea del valore dell’orologio: un prototipo del cronografo rubato al ferrarista, infatti, è stato venduto all’asta nel 2021 per circa 2 milioni di franchi svizzeri, pari a quasi 2 milioni di euro al cambio attuale.

Leclerc rapinato a Viareggio, l'orologio rubato è un pezzo unico: quanto vale, la cifra Fonte foto: ANSA
Charles Leclerc, pilota della Ferrari, è attualmente al primo posto nella classifica piloti del Campionato del Mondo di Formula 1.

Charles Leclerc rapinato a Viareggio: cosa è successo

Charles Leclerc è stato rapinato a Viareggio nella serata di lunedì 18 aprile, il giorno di Pasquetta.

I Carabinieri stanno procedendo con le indagini visionando anche le telecamere della zona dove è avvenuto la rapina.

Charles Leclerc era impegnato a fare delle foto con dei tifosi e tra questi si sono inseriti anche i ladri.

Tra le varie versioni al vaglio di chi sta indagando sull’accaduto, c’è che gli autori della rapina siano fuggiti in scooter e che lo stesso pilota, con la sua Ferrari stradale, abbia tentato di inseguirli. I malviventi sono spariti tra le strade sterrate che portano dentro la vicina pineta di Ponente.

Charles Leclerc rapinato a Viareggio: la denuncia social di Andrea Ferrari

Andrea Ferrari, che si trovava a Viareggio assieme a Charles Leclerc (attualmente al primo posto della classifica Piloti del Campionato del Mondo di Formula 1), ha denunciato l’accaduto sulle sue pagine social.

Queste le parole di Andrea Ferrari, preparatore atletico di Charles Leclerc: “Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio. E sono mesi che segnaliamo questo fatto. Bene, ieri sera (lunedì, ndr) in questa strada ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico”.

TAG:

,,,,,,,,