,,

Le Sardine cambiano. La nuova mossa annunciata sui social

Sulla pagina Facebook: "È tempo di tornare a prendere contatto con la realtà e ristabilire le priorità"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

In un lungo post su Facebook il movimento delle 6000 Sardine spiega cosa accadrà adesso che il ‘mandato’ sembra essersi esaurito. Le Sardine nascono come movimento spontaneo anti-Salvini; la sconfitta della Lega in Emilia Romagna pare aver chiuso questa prima parte.

“Non siamo nati per stare sul palcoscenico, ci siamo saliti perché era giusto farlo. Ma ora è tempo di tornare a prendere contatto con la realtà e ristabilire le priorità, innanzitutto personali. Se avessimo voluto fare carriera politica l’avremmo già fatto. E invece, prima di tutto, desideriamo tornare ad essere noi stessi, elettori e cittadini, parenti e amici. Per questo motivo non ci vedrete in TV o sui giornali”.

Nicola Zingaretti, nelle sue dichiarazioni a caldo, ha ringraziato sentitamente le Sardine ammettendo che il risultato di Stefano Bonaccini sia stato supportato anche dal movimento.

“È tempo di far calare il sipario e lavorare dietro le quinte per preparare un nuovo spettacolo con tutti voi che vorrete continuare a non essere spettatori qualunque. Fino ad oggi siamo stati una bella favola. Ora chiudiamo il libro e sporchiamoci le mani”, aggiungono le Sardine sulla loro pagina.

SONDAGGIO – Chi è il vero vincitore delle Regionali? Salvini o le Sardine?

TAG:

Elezioni regionali, Emilia Romagna e Calabria: le reazioni Fonte foto: ANSA
Elezioni regionali, Emilia Romagna e Calabria: le reazioni
,,,,,,,,