,,

Le Iene ricordano a Renzi la sua frase sul Pd e le dimissioni

La trasmissione di Italia 1 ha intercettato il leader di Italia Viva

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Matteo Renzi sarà tra i protagonisti della nuova puntata delle Iene in onda questa sera, martedì 12 novembre, in prima serata su Italia 1. In particolare al leader del nuovo partito da lui stesso fondato, Italia Viva, verrà ricordata una sua stessa frase pronunciata sul Partito Democratico di cui faceva parte e dai cui è uscito recentemente.

“Non si sta in Parlamento coi voti del Pd per andare contro al Pd”. Così diceva nel 2010 Matteo Renzi. L’inviato  Fabio Agnello, nel servizio de Le Iene, ha intercettato l’ex presidente del Consiglio provando a ricordargli quelle parole. Inoltre ha cercato di fargli firmare la lettera di dimissioni dal parlamento.

Renzi ha dapprima affrontato la iena ricordandogli di essere stato eletto in Parlamento all’interno di una coalizione di centrosinistra e poi ripetendogli di “studiare le leggi italiane” si è allontanato.

Resta da capire però lo scenario politico italiano di un centrosinistra che, al momento, al di là del Governo  giallorosso in essere non sembra essere in grado di produrre una maggioranza seria nei consensi, ancora una volta bocciata dagli ultimi sondaggi che danno Lega e Centrodestra sopra la soglia del 50%. Mentre le continue stoccate di politiche di Renzi a Pd e M5S sembrano fare il gioco della stessa Lega di Salvini.

renzi-le-iene Fonte foto: Screenshot Mediaset
,,,,,,,,