,,

Le Iene, perché non c'è Ornella Vanoni alla conduzione: come sta

Ornella Vanoni avrebbe dovuto condurre la puntata de Le Iene di martedì 16 novembre, ma è stata costretta a dare forfait per motivi di salute

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Alla conduzione della puntata di martedì 16 novembre 2021 de ‘Le Iene’, al fianco di Nicola Savino, sarebbe dovuta esserci la cantante Ornella Vanoni. L’artista classe 1934, però, non prenderà parte all’evento. Il motivo è legato alle sue condizioni di salute.

Ornella Vanoni assente a Le Iene: la nota del programma

Il programma ‘Le Iene’, tramite una nota, ha annunciato che il posto di Ornella Vanoni sarà preso da Elena Santarelli: “Prevista per la puntata di martedì 23 novembre, la showgirl prende il posto della cantante che in questo momento si vede costretta a rimandare la sua partecipazione nella trasmissione per via di un forte stato influenzale“.

Il commento di Elena Santarelli: “Spensieratezza, divertimento e riflessione, Le Iene hanno sempre rappresentato questo. Arrivo in anticipo per sostituire la Grande Ornella Vanoni, ma non potrò mai sostituirla in verità, lei è Ornella! Per stasera sono pronta a divertirmi, sapendo che la mia amica Alessia farà il tifo per me!”.

Le conduttrici de Le Iene

Per l’edizione di quest’anno, gli autori de ‘Le Iene’ hanno deciso di affiancare a Nicola Savino una conduttrice diversa per ogni puntata.

Fino a oggi si sono avvicendate alla conduzione Elodie, Rocio Munoz Morales, Elisabetta Canalis, Paola Egonu, Madame e Michela Giraud.

Nelle scorse ore la trasmissione ‘Le Iene’ è stata al centro di una nuova polemica col virologo Roberto Burioni.

 

Vanoni Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,