,,

Le Iene, le anticipazioni della puntata di martedì 7 dicembre 2021: una nuova conduttrice con Nicola Savino

Nella nuova puntata de Le Iene, in onda alle 21.20 su Italia1, la nuova conduttrice sarà la "Divina" Federica Pellegrini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Questa sera, martedì 7 dicembre, è prevista una nuova puntata de Le Iene Show, in onda su Italia1 a partire dalle 21.20. Condotto da Nicola Savino, il programma giunto alla decima puntata vedrà una nuova figura femminile in conduzione, un volto che tutti gli italiani hanno imparato ad amare e con la quale sono state vissute emozioni indimenticabili.

Le Iene Show, con Savino c’è la “Divina” Federica Pellegrini

Conduttrice per una sera de Le Iene Show sarà infatti la “Divina” Federica Pellegrini, che arriva alla conduzione del programma dopo Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Michela Giraud, Elena Santarelli, Lodovica Comello e Francesca Fagnani.

Dopo il divorzio di Alessia Marcuzzi da Mediaset dopo 25 anni di collaborazione, la novità dell’anno nella redazione delle Iene è proprio la turnazione della figura femminile al fianco di Nicola Savino. Questa sera toccherà proprio a Federica Pellegrini, che ha da poco annunciato il ritiro dal mondo del nuoto e svelato la storia d’amore col suo ormai ex allenatore Matteo Giunta.

Le Iene, le anticipazioni della puntata di martedì 7 dicembre 2021: una nuova conduttrice con Nicola SavinoFonte foto: Ansa

Le Iene Show, le anticipazioni della puntata di martedì 7 dicembre

Ma quali saranno i servizi più importanti della puntata di martedì 7 dicembre 2021? Tra le tante inchieste previste c’è anche un’intervista al ministro della Transazione Ecologica Roberto Cingolani che ai microfoni de Le Iene svelerà le mosse preparate del governo Draghi per contrastare riscaldamento globale e cambiamento climatico.

Il servizio di Giulia Innocenzi col ministro Cingolani e insieme a Filippo e Michela, i due rappresentanti di “Fridays for Future”, il movimento ambientalista che si ispira alla protesta della giovane attivista svedese Greta Thunberg, regalerà spunti interessanti. Il ministro avrebbe svelato: “Stiamo pensando a delle proposte per cui il sussidio ambientalmente dannoso si possa trasformare in qualcosa di favorevole al lavoratore. Non possiamo creare disordine sociale, qui andiamo a toccare i lavoratori e le famiglie, non è facile. Da non dormirci di notte”.

Il ministro Cingolani, incalzato dalle domande dei due giovani, ha promesso di presentare nella seconda metà del 2022 “un piano completo per togliere tutti quanti i SAD (sussidi ambientalmente dannosi, ndr.)”.

Le Iene Show, la truffa subita da Roberto Cazzaniga

Tra i servizi previsti nella nuova puntata de Le Iene di martedì 7 dicembre 2021 c’è anche quello che vede protagonista il campione di pallavolo Roberto Cazzaniga, truffato per 700mila euro da una sedicente modella con cui riteneva di essere fidanzato da 15 anni.

L’inchiesta, firmata da Ismaele La Vardera, ha infatti nuovi risvolti. Un uomo, dopo aver visto il primo servizio sul caso trasmesso la settimana scorsa, sostiene di aver riconosciuto la voce di Valeria Satta, la donna con cui anche Cazzaniga parlava a telefono e di cui era innamorato, come quella della sua fidanzata. Ma a differenza del pallavolista, l’uomo racconta di aver ricevuto dalla donna nell’arco dell’ultimo anno molti regali anche sotto forma di soldi.

savino Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,