,,

Lavezzi accoltellato dopo una lite familiare? I dubbi nonostante la smentita, il dettaglio della lampadina

Ezequiel Lavezzi si trova ricoverato in ospedale con ferite all'addome e scapola rotta: l'ipotesi dell'accoltellamento dopo la lite smentita dalla famiglia

Pubblicato il:

Ore di apprensione per l’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi, che secondo quanto emerso da notizie che arrivano dall’Uruguay sarebbe stato accoltellato al termine di una lite. Secca smentita da parte della famiglia che ha parlato di un incidente domestico mentre l’argentino era intento a cambiare una lampadina.

La notizia del Pocho Lavezzi accoltellato

A riportare la notizia dell’aggressione ai danni di Ezequiel Lavezzi è stato il quotidiano sudamericano El Observador che ha riferito che il Pocho, idolo del popolo napoletano, sarebbe stato accoltellato.

L’aggressione, specifica il quotidiano, sarebbe avvenuta al termine di una lite familiare, presumibilmente per soldi. L’episodio sarebbe avvenuto a José Ignacio, un villaggio di pescatori trasformato in resort esclusivo in Uruguay, nel corso di una festa.

Lavezzi accoltellato dopo una lite familiare? I dubbi nonostante la smentita, il dettaglio della lampadinaFonte foto: ANSA

Il dettaglio della lampadina

La notizia è subito rimbalzata online, con numerosi tifosi che temono per lo stato di salute dell’argentino e, soprattutto, sono rimasti sconvolti nell’apprendere dell’aggressione ai danni dell’ex 22 del Napoli. Ma la famiglia, appena la notizia ha cominciato a fare il giro del mondo, ha tenuto a smentire El Observador e a dare la propria versione dei fatti.

Il noto giornalista di Tycsports German Garcìa, infatti, ha riferito che Lavezzi non sarebbe stato aggredito da un familiare, ma che anzi sarebbe rimasto vittima di un incidente domestico. Come ricostruito dal giornalista, che ha sentito fonti vicine al Pocho, l’argentino sarebbe caduto dalla scala mentre era intento a cambiare una lampadina.

E sarebbe stata la caduta a provocare tagli e ferite all’ex fantasista. Infatti, cadendo, pare che il 38enne abbia urtato un mobile che gli avrebbe procurato la frattura della clavicola e un taglio all’addome.

Come sta Lavezzi

Quel che è certo, al momento, è che Lavezzi si trova ricoverato in ospedale. A confermarlo è stata la questura di Maldonado, che ha sottolineato che al momento l’ex numero 22 azzurro è ricoverato all’ospedale di Punta del Este.

Secondo quanto riferito da El Observador pare che la prima chiamata all’ospedale sia arrivata attorno alle 5 del mattino. Ad accompagnare Lavezzi in ospedale la fidanzata.

Oltre alla lesione da presunto accoltellamento o da impatto contro il mobile, Lavezzi è arrivato in struttura con una scapola rotta.

lavezzi-accoltellato-lite-lampadina Fonte foto: IPA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,