,,

L'asinello Nathan canta il Re Leone, il video è virale

Forse neanche l'autore del video si aspettava che questo duetto sarebbe stato visto da 3 milioni di persone in tutto il mondo

Un simpatico asinello segue il suo padrone nei vocalizzi canori, improvvisando un vero e proprio duetto: il risultato è un video che ha fatto il giro del web ed è diventato virale, sorprendendo probabilmente anche il suo autore.

Travis Kinley, pastore religioso della Carolina del Sud, ha pubblicato su Facebook un video nel quale mostra i suoi animali da cortile, un asino e un cavallo: con loro alle spalle ha iniziato un assolo sulle note de “Il cerchio della vita“, colonna sonora del film Disney “Il Re Leone“, ma probabilmente non si aspettava che il suo asinello lo seguisse nel coro.

Invece è andata proprio così: Nathan, questo il nome dell’asino, ha iniziato a ragliare a tono e l’effetto finale è esilarante. Il video, pubblicato su Facebook, è stato condiviso circa 70mila volte e sta facendo letteralmente il giro del web, finendo per essere visto da oltre 3 milioni di persone.

VIRGILIO NOTIZIE | 01-08-2019 16:00

,,,,,,,