,,

Lapo Elkann, incidente in Israele: "Ero in coma"

Il nipote di Gianni Agnelli è ora ricoverato in una clinica in Svizzera

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Grave incidente stradale per Lapo Elkann in Israele: la notizia, anticipata dal ‘Corriere della Sera’, è stata poi ripresa da tutte le testate. Soccorso, è stato trasportato in gravi condizioni e in coma all’ospedale di Tel Aviv. Ripresosi, è ora ricoverato in una clinica in Svizzera, da dove ha confermato l’incidente con una videochiamata al quotidiano milanese. L’incidente è avvenuto una decina di giorni fa ma la notizia è stata resa nota solo oggi.

“Voglio innanzitutto ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei. Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia”, ha detto l’imprenditore 42enne.

“Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita. Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato”, ha aggiunto Elkann.

L’incidente è avvenuto mentre il nipote di Gianni Agnelli stava tornando a Tel Aviv da una visita a Gerusalemme. La dinamica dell’incidente non è chiara, ma non sarebbero rimaste coinvolte altre persone.

Ha riportato varie fratture ed è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici. Passata la fase più delicata, Elkann è stato trasferito in un’ospedale svizzero, dove è in fase di recupero.

lapo Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,