Lapo Elkann scrive a Fedez: "Ti aiuto a scegliere la Panda"
Lapo Elkann, dopo il polverone innescato da Fedez sulla Rai, scrive al rapper
Nel dibattito pubblico innescato da Fedez, che nel corso del Concertone Primo Maggio su Rai Tre ha accusato la Rai di censura, entra anche Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli, però, non mette ulteriore ‘pepe’ alla vicenda, preferendo stemperare con una battuta e rivolgendosi allo stesso marito di Chiara Ferragni.
Nella fattispecie Elkann, riprendendo un’esternazione del rapper (“Se vendo la Lamborghini e compro una Panda sono più credibile?”), ha così cinguettato su Twitter: “Saggia scelta. Fatti sentire Fedez, che ti aiuto a sceglierla. Ps: preparati, non so se reggeresti l’emozione della 4×4 in off-road”.
Fedez, nelle scorse ore, ha fatto cenno alla sua automobile, rispondendo al sindacalista Marco Bentivogli che lo aveva criticato. “Un santo in Lamborghini potevamo risparmiarcelo”, ha tuonato il sindacalista.
Fedez e il polverone sollevato sulla Rai
Le dichiarazioni di Fedez hanno provocato un polverone attorno ai vertici di Viale Mazzini e ai rapporti intrattenuti dalla politica col servizio pubblico radiotelevisivo italiano. Sul caso si sono pronunciati praticamente tutti: esponenti di ogni partito, artisti e migliaia di cittadini attraverso i social.