,,

Covid, il video di Lapo Elkann a chi soffre: "Sono tempi duri"

L'imprenditore Lapo Elkann ha sottolineato l'importanza di prendersi cura del prossimo in un videomessaggio per chi soffre a causa del coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Questi sono tempi molto duri, duri per il mondo, duri per il pianeta. Tempi duri per ognuno di noi“. Inizia così il video che Lapo Elkann ha deciso di pubblicare su Twitter per dare un messaggio di speranza a chi si trova a lottare contro il coronavirus. L’imprenditore ha sottolineato l’importanza di aiutare il prossimo in un’emergenza che ha coinvolto tutti indistintamente, dichiarando però di essere un “privilegiato”.

“Solo con amore, con la cura l’uno per l’altro, la cura di coloro che stanno affrontando momenti difficili e tempi difficili, con la cura delle persone che stanno soffrendo in ogni via, modo o forma, i privilegiati come me possono aiutare, sostenere e restituire”, ha dichiarato il rampollo della famiglia Agnelli.

“È tempo di unire la nostra forza, il nostro amore, e restituire a coloro che hanno bisogno con amore, con generosità, con gentilezza e con tutto ciò che possiamo dare in ogni via, modo o forma. E questo deve essere fatto con amore, con cura, con passione, e con tutto l’entusiasmo e tutta l’energia che abbiamo dentro di noi. E facendolo insieme siamo più forti che mai“, ha concluso Lapo Elkann.

lapo elkann Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,