Ladri in casa del giocatore della Juventus Kaio Jorge, bottino da centinaia di migliaia di euro
Furto nell’abitazione dell’attaccante della Juventus Kaio Jorge, a Torino. Rubata un’auto oltre a vestiti firmati e dispositivi tecnologici
Una banda di ladri ha svaligiato la casa del calciatore della Juventus Kaio Jorge. Probabilmente i malviventi sapevano che la casa, situata nella pre collina torinese, era disabitata perché il calciatore era appena tornato in Brasile.
Rubata l’auto del giocatore
Oltre alla macchina, una Range Rover parcheggiata nel garage all’interno della quale c’era anche della strumentazione per la fisioterapia, i ladri hanno ripulito quasi per intero l’appartamento.
Il bottino conta diversi tipi di oggetti: abbigliamento di marca (incluse le borse firmate di proprietà della mamma del giovane attaccante della Juve), un iPad, Airpod, gioielli, orologi e molto altro.
Il calciatore della Juventus Kaio Jorge
Bottino da diverse centinaia di migliaia di euro
Secondo i primi riscontri, il bottino complessivo si aggira intorno alle diverse centinaia di migliaia di euro. L’allarme è stato lanciato dal giardiniere che ha notato il garage aperto senza l’auto dentro.
Sul posto sono giunti gli agenti della Questura di Torino che, dopo aver raccolto la testimonianza del giardiniere, hanno effettuato i sopralluoghi del caso per cercare di risalire ai responsabili del furto.
Kaio Jorge, attaccante 22enne di nazionalità brasiliana, è arrivato alla Juventus dal Santos nel 2021. Penalizzato da una serie di infortuni, finora ha collezionato poche presenze con i bianconeri.