Ladri all'Agenzia delle Entrate di Pescara, furto di notte: non c'erano soldi, rubati oggetti dei dipendenti
Ladri in azione negli uffici dell'Agenzia delle Entrate di viale Gabriele D'Annunzio a Pescara: rubati gli oggetti personali dei dipendenti
C’è stato un furto la notte scorsa nella sede dell’Agenzia delle Entrate di Pescara in viale Gabriele D’Annunzio. All’interno dell’ufficio non erano presenti soldi, ma i ladri sono riusciti a portare via alcuni oggetti personali dei dipendenti. Il bottino è ancora da quantificare.
- Cosa è successo all'Agenzia delle Entrate di Pescara
- Le indagini della Polizia
- Maggiori dettagli sul furto all'Agenzia delle Entrate di Pescara
Cosa è successo all’Agenzia delle Entrate di Pescara
Secondo una prima ricostruzione dei fatti riportata dall’agenzia ‘ANSA’, nella notte tra domenica e lunedì i ladri sono entrati nella sede dell’ufficio di Riscossione secondaria dell’Agenzia delle Entrate di Pescara, in viale Gabriele D’Annunzio, attraverso un ingresso sul retro.
Dopo aver messo a soqquadro gli uffici, sono riusciti a portare via alcuni oggetti personali appartenenti ai dipendenti. All’interno dell’ufficio non erano presenti somme di denaro. Il danno derivante dal furto, per il momento, non è stato ancora quantificato.
Il furto è avvenuto nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio nella sede dell’Agenzia delle Entrate in viale Gabriele D’Annunzio a Pescara.
Le indagini della Polizia
Sul luogo del furto, in viale Gabriele D’Annunzio a Pescara, sono intervenuti nella mattinata di lunedì 27 maggio gli agenti della Squadra Volante e della Polizia Scientifica per effettuare i consueti rilievi del caso.
Sono state avviate le indagini della Polizia di Stato. Per riuscire a ricostruire con precisione quanto accaduto verranno utilizzati anche i filmati delle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.
Maggiori dettagli sul furto all’Agenzia delle Entrate di Pescara
‘IlPescara’ ha aggiunto ulteriori dettagli su quanto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì negli uffici dell’Agenzia delle Entrate della città abruzzese.
I danni peggiori sarebbero stati registrati all’interno della palazzina lato monti, che non è dotata dell’allarme e nella quale, proprio per questo motivo, i malviventi hanno potuto agire con maggiore libertà.
I ladri avrebbero poi tentato di irrompere anche nella palazzina di fronte, ma il suono della sirena dell’allarme ha messo in fuga i malviventi.