,,

La star di TikTok Xiao Xiao è morta? Dai rumor alla smentita della famiglia: chi è e come sta la 36enne cinese

Social in trambusto per la notizia sulla morte di Xiao Xiao, ma la famiglia smentisce: chi è e perché è famosa

Pubblicato il:

Il popolo del web e dei social è in apprensione per la salute di Xiao Xiao, star cinese di TikTok. Da diverse settimane, infatti, la 36enne non pubblica più video sulla piattaforma e tra gli utenti è cominciata a circolare la notizia della sua possibile morte. Ma si tratterebbe di una fake news.

La fake news sulla morte di Xiao Xiao e la smentita

Tutti ne parlano su TikTok e, nel giro di poco, si è espansa a macchia d’olio e non è stato più possibile controllarla. Quella della morte di Xiao Xiao, infatti, è la notizia più discussa sui social anche se basata soltanto dall’assenza della donna.

Da giorni, infatti, dall’account della 36enne non arrivano più contenuti e il profilo, tra l’altro, era stato momentaneamente sospeso. Un fatto che, oltre al “silenzio”, aveva fatto temere il peggio.

Ma dopo giorni di incertezza è stata la famiglia a intervenire direttamente con un comunicato sul profilo ufficiale Instagram di Xiao Xiao, sottolineando che la donna “è viva e smentisce le notizie false diffuse da persone senza scrupoli“.

Sul web la famiglia della 36enne ha tenuto a precisare: “Immaginate l’impatto psicologico che questa notizia avverrebbe su Xiao Xiao se sapesse che si dice che è morta. Consiglio di segnalare pagine e video che diffondono voci false, originate da persone in cerca di visualizzazioni sui social media”.

“Quanto vale l’integrità di un bugiardo?”, lo sfogo della famiglia.

Chi è Xiao Xiao

Xiao Xiao è una donna cinese di 36 anni, affetta da una patologia che rende il suo aspetto fisico meno sviluppato rispetto ad una persona della sua età.

Diventata celebre sul web attraverso dei video andati virali su TikTok e pubblicati dalla sua famiglia, Xiao Xiao è diventata famosa per i contenuti legati spesso e volentieri alla patologia che ha segnato profondamente il suo aspetto fisico

L’accusa alla madre di Xiao Xiao

Famosa sì, ma non senza polemica. Infatti Xiao Xiao è diventata sta su TikTok grazie ai video pubblicati dalla famiglia, nello specifico dalla madre che da tempo viene accusata di presunti abusi sui figli.

La donna, infatti, si ipotizza abbia sfruttato sua figlia per ottenere guadagno sui social media.

xiao-xiao-morta Fonte foto: iStock/X
,,,,,,,,