NOTIZIE
POLITICA

Ignazio La Russa rimprovera gli assistenti: parolaccia in Senato

Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato, ha perso la pazienza contro i commessi e non ha trattenuto una parolaccia davanti all'emiciclo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ignazio La Russa, oggi in turno al Senato, si è scagliato contro gli assistenti parlamentari. A scatenare le ire del vicepresidente è stata una polemica sorta in seguito all’intervento di Francesco Bruzzone, parlamentare della Lega, che ha attaccato la maggioranza sulla questione Aspi per non aver difeso la Regione Liguria. Ne dà notizia l’Adnkronos.

Il vicepresidente del Senato ha dapprima richiamato i leghisti Paolo Ripamonti ed Emanuele Pellegrini, per poi alzare la voce verso un commesso, indicando altri senatori: “Come si chiama questo?“.

“Voglio un c***o di coso qui”, ha incalzato poi Ignazio La Russa, rivolgendosi sempre agli assistenti parlamentari, rimproverandoli. “C’è bisogno di uno che sappia i nomi!“, ha urlato l’ex ministro della Difesa.

Quanto riportato da Adnkronos ha ricordato da vicino la vicenda della presidente Elisabetta Casellati che ha perso la pazienza in Senato il meso scorso, chiedendo ai commessi: “Ma siete tutti pupazzi?”.

Fonte foto: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963