,,

La Pupa e il secchione show con Barbara d'Urso, via alla prima puntata: concorrenti e giuria

Torna con tante novità il reality show su Italia 1 con la quinta edizione condotta da Barbara d'Urso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una nuova versione tutta da scoprire questa edizione de “La Pupa e il secchione show” con una conduttrice d’eccezione come Barbara d’Urso. Quinta stagione  del programma che torna su Italia 1 a partire da oggi, 15 marzo, alle ore 21.21. Tra risate, vip e storie, 22 concorrenti saranno al centro delle 8 puntate in onda ogni martedì in prima serata, a cominciare da quella di stasera nella quale saranno divisi in 11 coppie protagoniste assolute dell’incontro tra i due mondi, pupe e secchioni, secchione e pupi.

La Pupa e il secchione con Barbara d’Urso, via alla prima puntata: concorrenti e giuria

Da una parte donne dalla prorompente femminilità e uomini dal fisico mozzafiato, dall’altra studiose e intellettuali, decisamente più introversi e poco inclini all’esibizione del proprio aspetto esteriore.

Le coppie di pupe/secchioni e secchione/pupi saranno ospitati tutti insieme in una villa da sogno, ma, tra le novità di questa quinta edizione, potranno uscire dalla residenza per raggiungere Barbara d’Urso direttamente in studio.

Insieme a lei i protagonisti de “La Pupa e il Secchione Show” troveranno la giuria formata da un trio composto da Antonella Elia, Federico Fashion Style alias Federico Lauri e un’ultima giurata di cui non è ancora svelata l’identità.

In gara ci saranno alcuni concorrenti già noti al pubblico e altri che avranno occasione di mettersi in mostra. Tra i personaggi più conosciuti: Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, l’archeologo Aristide Malnati.

La Pupa e il Secchione 5, quinta edizione: chi la presenta e chi è alla conduzione del reality show

Altra novità del programma cult annunciata quest’anno è la conduzione affidata a Barbara d’Urso: “Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto”, ha comunicato la direzione del programma.

Le prima versione del programma televisivo italiano è andata in onda il 7 settembre 2006 in prima serata su Italia 1, con la conduzione di Enrico Papi e Federica Panicucci, seguito dalla seconda del 2010, condotta sempre da Papi ma con Paola Barale al posto di Panicucci.

La terza edizione è andata in onda nel 2020, presentatori Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, presentatrice anche della quarta nel 2021 con Andrea Pucci.

La Pupa e il Secchione 5, quinta edizione: chi la presenta e chi è alla conduzione del reality showFonte foto: ANSA
La conduttrice della quinta edizione de “La Pupa e secchione show”, Barbara d’Urso

La Pupa e il Secchione 5, quando vederlo e dove

Oltre che su Italia 1, si può seguire la diretta in streaming anche su Mediaset Infinity dove è possibile anche recuperare le puntate in un secondo momento, scorrere le playlist con i momenti più divertenti e i video esclusivi di backstage.

Ogni martedì dalle 20.30, Mediaset Infinity trasmetterà in diretta “Pupa Party”, appuntamento only digital realizzato in collaborazione con Studio71 Italia diviso in due parti: nella prima Dayane Mello e Andrea Dianetti si collegheranno con i protagonisti del programma; nella seconda, in compagnia di personaggi del mondo della tv e influencer, seguiranno live “La Pupa e il secchione Show”. Per interagire sui social l’hashtag è #pupaparty mentre quello ufficiale è #lapupaeilsecchioneshow.

barbara-d-urso Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,