,,

La mossa di Ivanka che fa infuriare Donald Trump

Ivanka, la figlia di Donald Trump, avrebbe manifestato l'intenzione di partecipare alla cerimonia di insediamento del presidente eletto Joe Biden

Ivanka Trump, la figlia-consigliera di Donald Trump, avrebbe manifestato la volontà di partecipare alla cerimonia di insediamento del presidente eletto Joe Biden il 20 gennaio per salvare le sue aspirazioni politiche. La notizia arriverebbe da una fonte del tabloid britannico Daily Mail.

Sempre secondo la fonte, come riferisce Corriere, la presunta decisione di Ivanka avrebbe mandato su tutte le furie il padre Donald Trump: “È un insulto”, avrebbe reagito il presidente. Alcune fonti riferiscono che Trump avrebbe detto alla figlia che una sua partecipazione alla cerimonia le costerebbe migliaia di voti e sarebbe la “peggiore decisione della sua vita”.

“Le ha detto che è un insulto il solo fatto che voglia entrare in contatto con i ladri che vogliono abbatterlo”, sostiene la fonte. Trump ha già chiarito che non presenzierà alla cerimonia ma terrà un comizio in contemporanea in Florida.

“Vuole proteggere le sue aspirazioni politiche, e non intende rovinare tutto presenziando al comizio con cui il padre ha in programma di lanciare lo stesso 20 gennaio la propria candidatura alla presidenza nel 2024: è un ruolo che vuole lasciare al padre e a Don Jr.”, continua ancora la fonte.

Su quanto successo a Capitol Hill Melania Trump ha rotto il silenzio. “Condanno assolutamente le violenze che si sono verificate nel nostro Campidoglio. La violenza non è mai accettabile”.

VirgilioNotizie | 12-01-2021 16:46

Usa, Biden è presidente. Le immagini dell'assalto al Congresso Fonte foto: ANSA
Usa, Biden è presidente. Le immagini dell'assalto al Congresso
,,,,,,,