,,

La Lucarelli attacca Totti e Greggio alle Maldive: bufera social

Le foto dei vip alle Maldive insospettiscono la blogger

In questi giorni le foto dei vari vip, tutti insieme appassionatamente in vacanza alle Maldive, imperversano sui social. Da Totti a Icardi, da Greggio a Favino sembra che parte del jet set italiano e non solo, si sia dato appuntamento nel gruppo di atolli tropicali. Ma c’è chi, come Selvaggia Lucarelli, ha trovato il modo di criticare queste vacanze social-vip.

La Lucarelli ha notato come i vip in questione siano stati attenti a taggare, in ogni loro post, scatto, selfie e quant’altro, il resort che li ospita alle Maldive. Selvaggia è andata oltre prefigurando che ci fosse qualcos’altro che una semplice indicazione geografica dietro questi continui tag, E forse non è andata così lontana dalla verità.

Secondo la Lucarelli ci sarebbe un contratto tra i vari Greggio, Icardi e Wanda Nara, Totti e Ilary Blasi, con il resort che li ospita per farli pubblicità, un po’ come fanno le influencer, in cambio della gratuità della vacanza o parte di essa.

Il post della Lucarelli al veleno: “Io non ho nulla contro le Maldive, la ricchezza altrui e le marchette. Nulla. Le Maldive sono un posto bellissimo, la ricchezza altrui è un posto bellissimo e le marchette, laddove siano un normale do ut des, sono del tutto innocue”. Detto questo ecco che Selvaggia ci va giù pesante: “Ecco, tu sei un milionario. Tu puoi permetterti questo lusso come e quando vuoi, e te lo puoi permettere nel resort che vuoi, però decidi di scroccare la vacanza – ed ancora – Siete milionari: concedetevi il lusso di comprarvi la libertà, ogni tanto, che tra 100 anni le Maldive non ci saranno più. E neanche voi. Le marchette fatele fare a quelli che devono guadagnarsi la pagnotta e per 20 euro, legittimamente, si vendono pure a Fitvia”.

Ovviamente diviso in due categorie il tenore dei commenti. C’è chi dà ragione senza se e senza ma alla Lucarelli: “Ecco perché ultimamente vedo tutte le foto dei “VIPS” negli stessi posti e alberghi 😂 gli regalano le vacanze!”; “C’è differenza tra ricchi e arricchiti”; “che tristezza elemosinare una vacanza per due foto…”.

Ma c’è anche chi legge nelle parole di Selvaggia un po’ di sana invidia: “Scrivi così perché a te non te c’hanno invitata? A rosicona…” oppure chi le rinfaccia di aver fatto pure lei in passato spot e pubblicità e che di fatto non c’è niente di male ad avere qualcosa in cambio per la propria immagine. La Lucarelli fa buon viso a cattivo gioco: “pensavo di essere stata chiara: io se CERTE vacanze me le offrissero andrei perché non ho i soldi per farle”.

VirgilioNotizie | 04-01-2020 17:16

lucarelli-vip Fonte foto: Ansa/Instagram
,,,,,,,