,,

La Lucarelli attacca Totti e Greggio alle Maldive: bufera social

Le foto dei vip alle Maldive insospettiscono la blogger

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

In questi giorni le foto dei vari vip, tutti insieme appassionatamente in vacanza alle Maldive, imperversano sui social. Da Totti a Icardi, da Greggio a Favino sembra che parte del jet set italiano e non solo, si sia dato appuntamento nel gruppo di atolli tropicali. Ma c’è chi, come Selvaggia Lucarelli, ha trovato il modo di criticare queste vacanze social-vip.

La Lucarelli ha notato come i vip in questione siano stati attenti a taggare, in ogni loro post, scatto, selfie e quant’altro, il resort che li ospita alle Maldive. Selvaggia è andata oltre prefigurando che ci fosse qualcos’altro che una semplice indicazione geografica dietro questi continui tag, E forse non è andata così lontana dalla verità.

Secondo la Lucarelli ci sarebbe un contratto tra i vari Greggio, Icardi e Wanda Nara, Totti e Ilary Blasi, con il resort che li ospita per farli pubblicità, un po’ come fanno le influencer, in cambio della gratuità della vacanza o parte di essa.

Il post della Lucarelli al veleno: “Io non ho nulla contro le Maldive, la ricchezza altrui e le marchette. Nulla. Le Maldive sono un posto bellissimo, la ricchezza altrui è un posto bellissimo e le marchette, laddove siano un normale do ut des, sono del tutto innocue”. Detto questo ecco che Selvaggia ci va giù pesante: “Ecco, tu sei un milionario. Tu puoi permetterti questo lusso come e quando vuoi, e te lo puoi permettere nel resort che vuoi, però decidi di scroccare la vacanza – ed ancora – Siete milionari: concedetevi il lusso di comprarvi la libertà, ogni tanto, che tra 100 anni le Maldive non ci saranno più. E neanche voi. Le marchette fatele fare a quelli che devono guadagnarsi la pagnotta e per 20 euro, legittimamente, si vendono pure a Fitvia”.

Ovviamente diviso in due categorie il tenore dei commenti. C’è chi dà ragione senza se e senza ma alla Lucarelli: “Ecco perché ultimamente vedo tutte le foto dei “VIPS” negli stessi posti e alberghi 😂 gli regalano le vacanze!”; “C’è differenza tra ricchi e arricchiti”; “che tristezza elemosinare una vacanza per due foto…”.

Ma c’è anche chi legge nelle parole di Selvaggia un po’ di sana invidia: “Scrivi così perché a te non te c’hanno invitata? A rosicona…” oppure chi le rinfaccia di aver fatto pure lei in passato spot e pubblicità e che di fatto non c’è niente di male ad avere qualcosa in cambio per la propria immagine. La Lucarelli fa buon viso a cattivo gioco: “pensavo di essere stata chiara: io se CERTE vacanze me le offrissero andrei perché non ho i soldi per farle”.

lucarelli-vip Fonte foto: Ansa/Instagram
,,,,,,,,