,,

La Bugatti di Cristiano Ronaldo quasi distrutta dopo l'incidente sull'isola di Maiorca: cosa è successo

Il veicolo sportivo del campione ha subito ingenti danni a causa di un brutto incidente contro il cancello di un cantiere, avvenuto vicino a Bunyola

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Brutta e costosa disavventura per il calciatore Cristiano Ronaldo, la cui auto è finita fuori strada durante la mattinata di lunedì nel comune di Bunyola, sull’isola di Maiorca, in Spagna. A essere danneggiata è stata la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, uno dei veicoli preferiti dell’attaccante del Manchester United.

Chi c’era alla guida della Bugatti di Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportano i giornali esteri, al volante della due posti di lusso del calciatore non ci sarebbe stato il suo legittimo proprietario.

Alla guida ci sarebbe stato infatti un dipendente di CR7, che avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’alta velocità, finendo per schiantarsi contro il cancello di ingresso di un cantiere.

La Bugatti di Cristiano Ronaldo quasi distrutta dopo l'incidente sull'isola di Maiorca: cosa è successo
Il calciatore Cristiano Ronaldo in campo con la maglia del Manchester United, ovviamente la numero 7.

Come sta il dipendente di CR7 che ha causato l’incidente

Il lavoratore sarebbe rimasto illeso, fortunatamente. Sul posto dello schianto si troverebbe infatti un deposito di bombole di butano che sarebbero potute esplodere.

Il sinistro è stato prontamente denunciato alla Polizia locale di Bunyola, e dai documenti risulterebbe la piena responsabilità del conducente del mezzo.

Quanto vale la Bugatti del calciatore, ora quasi distrutta

Non è andata bene invece all’auto di Cristiano Ronaldo. La Bugatti Veyron sarebbe parzialmente distrutta e avrebbe riportato i danni peggiori sulla parte anteriore.

La supercar, una delle tre Bugatti possedute dal campione, vale oltre 2 milioni di euro. È stata acquistata nel 2016 per festeggiare la vittoria agli Europei con la nazionale portoghese.

La Bugatti di Cristiano Ronaldo ha 1.200 cavalli, è una quadriturbo e può passare da 0 a 100 chilometri orari in 2,8 secondi. Può raggiungere i 410 chilometri orari.

Le vacanze di lusso di Cristiano Ronaldo a Maiorca

Il calciatore aveva fatto arrivare il veicolo sportivo alle Baleari la scorsa settimana. Sta infatti passando queste prime giornate d’estate a Maiorca insieme alla compagna Georgina Rodriguez e i suoi cinque figli.

La famiglia sta trascorrendo le vacanze in una mega villa alle pendici della Sierra de Tramontana, dotata di piscina, palestra, campi da calcio e Beach volley. Sull’isola è ormeggiato anche lo yacht Azimut Grande del valore di 6,5 milioni di euro.

ronaldo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,