,,

Boschi e Renzi attaccano, Salvini risponde: scontro sui social

Maria Elena Boschi, con un tweet, prende una netta posizione sulla situazione al governo

Matteo Salvini sceglie “Twitter” e l’ironia per rispondere a Maria Elena Boschi, che ha preannunciato una mozione di sfiducia nei suoi confronti (messaggio poi ricondiviso da Matteo Renzi). Il ministro dell’Interno e vicepremier ha scritto: “Maria Elena e Matteo mi vogliono cacciare, che paura!”.

Maria Elena Boschi, con un tweet, aveva preso una netta posizione sulla situazione al governo: “Salvini fugge dal Parlamento. Il M5s tiene come sempre i piedi in due staffe. C’è solo un modo per essere seri: presentare oggi stesso una mozione di sfiducia a Salvini alla Camera. Così scopriremo finalmente che cosa dirà Salvini e come voteranno i grillini”.

Le sue dichiarazioni sono poi state ritwittate da Renzi che ha aggiunto: “E anche oggi Salvini e Di Maio litigano a mezzo stampa. Sono in grado di governare? Governino. Hanno rotto? Si certifichi in Parlamento la crisi e si torni a votare. Ma basta con questa telenovela di terza categoria. L’Italia non merita questa pagliacciata permanente”.

“Il Governo è in serissime difficoltà, potrebbe addirittura cadere e che cosa fanno i renziani? Vogliono presentare una mozione di sfiducia contro Salvini così ricompattano la maggioranza ed evitano che i zingarettiani flirtino con i grillini. Il Pd è l’assicurazione sulla vita di questo Governo”. Lo afferma la deputata di Forza Italia Elvira Savino.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-07-2019 14:04

boschi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,